PDA

View Full Version : Caricamento impostazioni personali in corso


Dr.Faustus
25-05-2012, 13:52
Ciao a tutti!
Ho un bel problemone in corso d'opera :sofico:
Premetto stò lavorando con una macchina del mio studio, su cui gira XP
il log a windows avviene attraverso rete al server e ci sono diversi utenti.

Oggi ho avuto la bella pensata di installare una distro di linux basata su ubuntu (mi serviva per lavoro) su virtualbox... e fin quì nulla di speciale.
Sono andato a pranzo e ho spento la macchina e schermo ( non mi sembra che ci fossero aggiornamenti in corso) al mio ritorno (dopo mezz'ora) il pc era piantato su Caricamento delle impostazioni in corso. Ho aspettato una mezzora e poi visto che non succedeva nulla ho fatto un reset.
Il problema rimane perchè cercando di accedere al mio utente il logging di windows si pianta su caricamento delle impostazioni personali.
Stessa cosa per la modalità provvisoria.
Ho provato ad entrare con un altro utente e riesco ad entrare normalmente allora ho provato a:
-disinstallare virtualbox
-eseguire un ripristino di sistema a ieri (riuscito con l'altro acocunt)
-settare msconfig per un avvio pulito e provare ad entrare nel mio account (niente da fare)

ora ho provato ad accedere da un'altro computer... dopo un pò di prove ho scoperto che se stacco la rete dopo che si è bloccato su caricamento impostazioni personali mi dice: impossibile copiare un file del tipo ..../virtualbox/caelinux/prf9.tmp

C'è qualcosa che potrei fare?
Grazie