debbby
25-05-2012, 12:11
Salve, da qualche tempo su un PC l'alimentatore (o comunque la ventola dentro l'alimentatore) fa molto rumore.
Oggi accendendolo sembrava non funzionare, dopo un po' si è avviato ma il monitor si spegneva dicendo "assenza di segnale" o una cosa simile.
Comunque vorrei cambiare l'alimentare con uno simile o poco più, non me ne serve uno super performante in quanto il PC è un po' vecchio e non è il massimo dei componenti.
Configurazione attuale:
Case con ali integrato: KRAUN CASE PC ATX 400W - codice: w/PP300ENA
CPU: AMD Athlon IIx2 240 a 2.80ghz
Scheda madre: A780L3 DDR3 M-Atx
RAM: 2x2GB DDR3 da 1333mhz
Scheda video: Ati Radeon HD 5450
S.O. Windows 7 a 32bit
Masterizzatore DVD
Vorrei avere dei consigli su quale alimentatore comprare, soprattutto se ne devo prendere uno ATX oppure m-atx (per paura che una volta arrivato il pacco l'ali non entra nel case :muro: ).
Budget: meglio se sotto i 30€ - massimo 40/45€ (di più proprio no)
Ordinerei da amazon per comodità mia..
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
Oggi accendendolo sembrava non funzionare, dopo un po' si è avviato ma il monitor si spegneva dicendo "assenza di segnale" o una cosa simile.
Comunque vorrei cambiare l'alimentare con uno simile o poco più, non me ne serve uno super performante in quanto il PC è un po' vecchio e non è il massimo dei componenti.
Configurazione attuale:
Case con ali integrato: KRAUN CASE PC ATX 400W - codice: w/PP300ENA
CPU: AMD Athlon IIx2 240 a 2.80ghz
Scheda madre: A780L3 DDR3 M-Atx
RAM: 2x2GB DDR3 da 1333mhz
Scheda video: Ati Radeon HD 5450
S.O. Windows 7 a 32bit
Masterizzatore DVD
Vorrei avere dei consigli su quale alimentatore comprare, soprattutto se ne devo prendere uno ATX oppure m-atx (per paura che una volta arrivato il pacco l'ali non entra nel case :muro: ).
Budget: meglio se sotto i 30€ - massimo 40/45€ (di più proprio no)
Ordinerei da amazon per comodità mia..
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!