gabrihc
25-05-2012, 11:58
Vendo:
Playstation 3 PAL ITA (FAT 80GB) Firmware 4.00 - Funzionante senza problemi. (Completa di confezione originale, cavo alimentazione, cavo hdmi) = 94,00 EURO
+
Joypad:
Dualshock 3 Sixaxis originale SONY - Colore Rosso = 24,00 EURO
+
Giochi:
Metal Gear Solid 4 (PAL ITA, Custodia) = 24,00 EURO
Fifa 12 (PAL ITA, Custodia) = 19,00 EURO
Prezzo (Blocco): 150,00 EURO (In regalo anche PES 2009 e Dead Nation)
Metodo di pagamento: Postepay, Bonifico Bancario, Postagiro.
Metodo di spedizione: Raccomandata = 6,00 euro / SDA (Spedireweb) = 8,00 euro / Assicurazione = + 6,00 euro.
Altre informazioni:
- Precedenza allo scambio a mano a Palermo.
- Ho concluso in questo forum con diversi utenti, e ho voti in altri forum. Assicuro una vendita veloce, chiara e senza fraintendimenti.
- Fornisco dati completi di numero telefonico fisso e mobile.
- Accetto solamente le code di chi accetta le mie condizioni e di chi intende rispettarle tramite trattativa in privato entro 24h dal post di "coda".
In vendita anche altrove. Fatemi sapere.
Playstation 3 PAL ITA (FAT 80GB) Firmware 4.00 - Funzionante senza problemi. (Completa di confezione originale, cavo alimentazione, cavo hdmi) = 94,00 EURO
+
Joypad:
Dualshock 3 Sixaxis originale SONY - Colore Rosso = 24,00 EURO
+
Giochi:
Metal Gear Solid 4 (PAL ITA, Custodia) = 24,00 EURO
Fifa 12 (PAL ITA, Custodia) = 19,00 EURO
Prezzo (Blocco): 150,00 EURO (In regalo anche PES 2009 e Dead Nation)
Metodo di pagamento: Postepay, Bonifico Bancario, Postagiro.
Metodo di spedizione: Raccomandata = 6,00 euro / SDA (Spedireweb) = 8,00 euro / Assicurazione = + 6,00 euro.
Altre informazioni:
- Precedenza allo scambio a mano a Palermo.
- Ho concluso in questo forum con diversi utenti, e ho voti in altri forum. Assicuro una vendita veloce, chiara e senza fraintendimenti.
- Fornisco dati completi di numero telefonico fisso e mobile.
- Accetto solamente le code di chi accetta le mie condizioni e di chi intende rispettarle tramite trattativa in privato entro 24h dal post di "coda".
In vendita anche altrove. Fatemi sapere.