PDA

View Full Version : [Valutazione Notebook] Hp Pavilion 17''

Ghostaccio
25-05-2012, 11:36
Hp Pavilion 17

tonyxx
25-05-2012, 18:46
ma almeno funziona o no?
almeno con live ubuntu?
se no non credo che vale molto, se poi uno paga anche la spedizione allora non se ne fà niente, se lo dai per poco a qualcuno delle tue parti può andare, ma se lo devi spedire allora non lo prende nessuno

Ghostaccio
27-05-2012, 10:43
ma almeno funziona o no?
almeno con live ubuntu?
se no non credo che vale molto, se poi uno paga anche la spedizione allora non se ne fà niente, se lo dai per poco a qualcuno delle tue parti può andare, ma se lo devi spedire allora non lo prende nessuno

Prima che si rompesse la scheda video funzionava eccome.
Per questo chiedo valutazione, anche dei singoli componenti. Vorrei darlo via, magari qualcuno se lo aggiusta (manca hd e schedavideo..) o ha i componenti adatti e si fa un pc nuovo di pacca.

Altre Valutazioni?

tonyxx
27-05-2012, 10:56
Vorrei darlo via, magari qualcuno se lo aggiusta (manca hd e schedavideo..) o ha i componenti adatti e si fa un pc nuovo di pacca.
non credo che la gpu si possa sostituire, quindi è inutile, magari ci puoi guadagnare qualcosa vendendolo per i componenti come cpu e ram, questa non è la sezione adatta

Hunho
27-05-2012, 11:02
ci puoi fare qualcosa (se sei fortunato) vendendo le singole componenti, se lo vendi così com'è non ci fai nulla

Ghostaccio
28-05-2012, 14:58
Mi dite che la sezione non è adatta..chiedo venia, non ho trovato una sezione valutazioni, pensavo questa fosse giusta.

Bhè il mio intento era di vendere tutto l'insieme..poi a chi serviva un pezzo o l'altro lo smontava il compratore. Ma se mi dite che non vale nulla. Lo tengo così e bon.

Intanto grazie a chi è intervenuto.
E scusate se ho sbagliato sezione.