PDA

View Full Version : Uscita modello nuovo di Iphone

Akillez
25-05-2012, 11:33
Ciao a tutti,
ci sono un pò di rumors sull'uscita del nuovo Iphone e visto che avevo preso la decisione di comprarmi un Iphone 4S a questo punto non se aspettare un pò, secondo voi tra quanto avverrà ?

manitta1
25-05-2012, 13:56
Settembre-ottobre 2012

Ma é solo una mia previsione, basata sul nulla :D , quindi prendila come tale

DUDA
25-05-2012, 15:44
Secondo me ti conviene aspettare,
rumors "interni", e non posso dire altro, dicono che sarà concettualmente un netto taglio col passato, a cominciare dal metodo di navigazione, la forma e le dotazioni di bordo ;)

Inoltre pare, pare, che non solo nintendo punti al 3D come punto di forza dell'infotainment portatile, chi ha orecchie per intendere. ;)

*sasha ITALIA*
25-05-2012, 16:06
rumors "interni", e non posso dire altro, dicono che sarà concettualmente un netto taglio col passato, a cominciare dal metodo di navigazione, la forma e le dotazioni di bordo ;)

Inoltre pare, pare, che non solo nintendo punti al 3D come punto di forza dell'infotainment portatile, chi ha orecchie per intendere. ;)

sarebbe opportuno però citare un minimo di fonti perchè, detta così, sembra fantascienza.

zazzu
25-05-2012, 17:47
Fonti non ce ne sono proprio...

L'hanno scorso fino al giorno prima della presentazione si pensava uscisse il 5 ed invece hanno lanciato il 4S senza che nessuno se l'aspettasse...

Anche quest'anno sarà così, chiunque darà una sola previsione lo farà senza fonte alcuna...sia sulla data di uscita, sia sulle caratteristiche tecniche.

Luigi.95
25-05-2012, 18:55
Uscirà il 4S+ parola di Tim Cook :D

Sent from my iPad using Tapatalk

dual2duo
26-05-2012, 13:16

A fine ottobre esce il nuovo iPhone ma ti conviene aspettare che nel 2013 esce quello nuovo(ironico).

Comprati il cellulare e goditelo, se stai ad aspettare non ne comprerai mai uno.

cgp
27-05-2012, 09:07
diciamo che a livello teorico ci si puo immaginare esca a inizio ottobre come il 4s... più che altro xke gli iphone di solito anno cadenza annuale.. c'è da dire xò che lo han sempre fatto uscire in estate e il 4s fu un eccezione...in ogni caso il periodo è o giugno luglio o settembre ottobre (tutto in teoria, diciamo che è probabile sia cosi)
ad essere sincero xò io spero che all'evento di giugno presentino novità sul fronte mac (magari il pro) xke si stan concentrando troppo su iphone e ipad... x carità bellissimi e li ho entrambi..... xò cavolo è ora di far qualcosa di rivoluzionario anche sui computer

dirklive
27-05-2012, 15:40
diciamo che a livello teorico ci si puo immaginare esca a inizio ottobre come il 4s... più che altro xke gli iphone di solito anno cadenza annuale.. c'è da dire xò che lo han sempre fatto uscire in estate e il 4s fu un eccezione...in ogni caso il periodo è o giugno luglio o settembre ottobre (tutto in teoria, diciamo che è probabile sia cosi)
ad essere sincero xò io spero che all'evento di giugno presentino novità sul fronte mac (magari il pro) xke si stan concentrando troppo su iphone e ipad... x carità bellissimi e li ho entrambi..... xò cavolo è ora di far qualcosa di rivoluzionario anche sui computer

il prossimo mac si chiamerà mespresso, forse farà anche il caffè.:sofico: :sofico:

Akillez
28-05-2012, 21:27
Alla fine non ho resistito e me lo sono comprato, mi piace davvero come telefono punto e basta.
Se poi l'iphone 5 mi piacerà di più dell'Iphone 4S, lo comprerò.
Ma ora sto con il mio piccolo gioiellino bianco.

Luigi.95
28-05-2012, 21:31
Alla fine non ho resistito e me lo sono comprato, mi piace davvero come telefono punto e basta.
Se poi l'iphone 5 mi piacerà di più dell'Iphone 4S, lo comprerò.
Ma ora sto con il mio piccolo gioiellino bianco.

Ottima scelta ;)
Alla fine se si aspetta sempre l'ultimo modello, non si riuscirà mai a comprare niente :muro:

ilratman
28-05-2012, 21:35
sarebbe opportuno però citare un minimo di fonti perchè, detta così, sembra fantascienza.

Oppure la fine di Apple.

Pozhar
28-05-2012, 21:48
Oppure la fine di Apple.

:asd:

guylmaster
28-05-2012, 23:32
Diciamocelo, il 99% delle cose che dicono sui rumors è gente che si è inventato tutto di sana pianta.

Ogni volta girano voci su schermi da 4 pollici su iphone e altre cose tirate così, per carità a dirne tante magari qualcuna può pure essere che ci azzecchino ma una cosa è dire "mi sono inventato che secondo me..." una cosa è iniziare la frase con il classico "alcune indiscrezioni dicono..".

Se l'apple volesse far girare indiscrezioni farebbe una bella paginetta web, come fece google per il Galaxy Nexus che la descrizione uscì su internet mesi prima. Con apple non è così.

Io sinceramente spero che cambino il design di tutti i nuovi modelli (iphone, imac, eccetera). Non per altro ma ogni tanto è bello vedere qualcosa di differente.

Comunque l'estetica è l'ultimo dei motivi per cui compro roba Apple, fosse per quella non avrei mai comprato nessuno dei loro prodotti :fagiano: