View Full Version : [x360/Ps3] Castlevania Lords Of Shadow 2 in arrivo?
lordkain84
25-05-2012, 10:06
Rumor (http://www.mondoxbox.com/news/34063/rumor-il-31-maggio-sara-annunciato-il-nuovo-castlevania.html)
secondo quanto riportato in alcune news dovrebbe essere annunciato a breve il secondo capitolo di "Lords Of Shadow" ... il 31 maggio poco prima dell'E3 si saprà qualcosa
mi è piaciuto moltissimo il primo e mi auguro ci sia sempre Hideo a supervisionare questo possibile seguito ... poi penso che abbia uno dei finali più belli ed epici tra i videogame
Ponzio 16:9
25-05-2012, 11:33
a me non è piaciuto affatto.
Non c'entra una mazza con Castlevania.
Hideo è scoppiato, non ce la fa più, infatti per Metal Gear Rising ha chiamato i Platinum Games a fargli il gioco, perchè stava venendo una schifezza.
Ad ogni modo è solo la mia opinione. Spero che venga bene, magari più fedele ai canoni della saga.
Susanoo78
25-05-2012, 12:04
è piaciuto moltissimo anche a me e da come si può ben capire ci sarà x forza il seguito. speriamo bene
Jeegsephirot
25-05-2012, 12:55
a me non è piaciuto affatto.
Non c'entra una mazza con Castlevania.
Hideo è scoppiato, non ce la fa più, infatti per Metal Gear Rising ha chiamato i Platinum Games a fargli il gioco, perchè stava venendo una schifezza.
Ad ogni modo è solo la mia opinione. Spero che venga bene, magari più fedele ai canoni della saga.
Si vabbe, opinioni a parte, parliamo con cognizione di causa per favore. Kojima con LOS ci azzecca quasi nulla, il suo è stato un lavoro di mero supporto come supervisore, ma ne lui ne il suo team ha mai messo mano al gioco.
Metal Gear Rising è stato costretto ad essere affidato ai Platinum Games non perchè stava venendo fuori una schifezza, tutt'altro, ma perchè il progetto originale andava troppo a rilento e non si riusciva a concretizzare le tante idee che c'erano a riguardo. Che per inciso poi, il gioco non era neanche suo, visto che si limitava a ruolo di producer
Ponzio 16:9
25-05-2012, 13:56
ma perchè il progetto originale andava troppo a rilento e non si riusciva a concretizzare le tante idee che c'erano a riguardo.
modo educato che hanno usato per dire che stava venendo una schifezza.
Che per inciso poi, il gioco non era neanche suo, visto che si limitava a ruolo di producer
ma infatti, quello che dicevo: non li fa più i giochi, fa il producer, fare i giochi è un' altra cosa. Che per inciso, come producer ha fatto più che bene a dare il gioco ai Platinum, è quello che deve fare il produttore.
Jeegsephirot
25-05-2012, 14:07
modo educato che hanno usato per dire che stava venendo una schifezza.
Boh per quel poco si sapeva e si era visto mi pareva tutt'altro che una schifezza. Poi vabbeh se vuoi interpretarla così sei libero di farlo, ci mancherebbe :D
Detto questo chiudo la questione Kojima e rimango in attesa di nuove per questo LOS2.
Mi è piaciuto parecchio il primo, ma avrei rivisto non poche cose che non mi sono andate a genio, in primis trama e personaggi.
LOS è duro da digerire per chi ha giocato i precedenti capitoli su Ps2/Psx,GBA e Snes.
A me è sembrato quasi monotono e scontatuccio.
Susanoo78
01-06-2012, 11:22
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/11095/castlevania-lords-of-shadow-2.aspx
lordkain84
01-06-2012, 12:40
sarà anche fatto in CG, ma questo trailer è assolutamente spettacolare!!! :eek:
e questo sequel concluderà la saga di Gabriel come viene detto qui (http://www.mondoxbox.com/news/34205/il-nuovo-castlevania-conclude-la-saga-lords-of-shadow.html)
Consiglio
01-06-2012, 13:54
Mamma mia il video rilasciato è qualcosa di eccezionale! Attendo sto gioco da quando ho finito il primo (ovvero dicembre 2010). YEAH :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.