View Full Version : Consiglio upgrade
Ciao ragazzi ero intenzionato a cambiare processore visto che sto piano piano cambiando anche i pezzi del pc. (acquisato un ssd sata III e tra poco prenderò una 560ti) Cosa mi consigliate come procio (attualmente ho un 9400).
Grazie dei consigli.
Ciao
samuello 85
26-05-2012, 09:10
Ciao ragazzi ero intenzionato a cambiare processore visto che sto piano piano cambiando anche i pezzi del pc. (acquisato un ssd sata III e tra poco prenderò una 560ti) Cosa mi consigliate come procio (attualmente ho un 9400).
Grazie dei consigli.
Ciao
Per avere un buon salto prestazionale consigliabile almeno un i5. Ovviamente dovrai cambiare anche la scheda madre. Poi qello che hai attualmente non è certo da buttare via.
-localhost-
26-05-2012, 13:20
Dipende a cosa ti serve il Computer, che utilizzo ne fai, perchè se soltanto per internet e non giochi o editing complessi, vedi la tua m/b, il processore più performante, insieme a 4Gb di buone RAM e sei a posto.
AleLinuxBSD
27-05-2012, 16:00
Per me prima anche solo di pensare di cambiare sistema faresti meglio a tentare un piccolo overclock e, magari, se risulta necessario, sistemare i componenti più trascurati (come video ed eventualmente audio).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.