PDA

View Full Version : Organizzare Mini Tornei In Paese R-Factor Requisiti Licenze ecc...


gianpagoto
25-05-2012, 03:38
Descrivo la mia storia.
Da 1 anno e mezzo organizzo Eventi per un simulatore di Guida (R-FACTOR) in circoli privati e d'estate in piazza al paese in collaborazione con un bar,dove mi offre Proiettore luce e sedie ecc..
Ora quello che io chiedo è: Ho bisogno di qualche autorizzazione particolare? Il bar ha il suolo pubblico regolarmente pagato,e lui mi offre un pò del suo spazio per io montare una postazione di guida con il videoproiettorie organizzando degli eventi serali ,delle cronoscalate a tempo,tutte live. Tutto questa novità ha attirato parecchia gente,di conseguenza al gestore del bar fa piacere sta cosa dato che sono novità.
Vorrei sapere di cosa ho bisogno per essere completamente sicuro e tranquillo da controlli SIAE ecc?
Il gioco è originale,quindi posso testimoniare una ricevuta o licenza,ma poI? cosa serve altro? Questa settimana parlo con l'assessore dello sport del mio paesino. In attesa aspetto un vostro riscontro ;)
Grazie in anticipo
SCUSATE IL DOPPIO POST