View Full Version : Problemi con account di win XP
Freeheron63
26-04-2002, 08:05
Piccolo problema con win XP prof. CE, sono registrato come amministratore con password, se creo un account limitato, ad ogni ingresso con quest'ultimo mi viene dato un segnale di mancato aggiornamento dei virus (McAfee), se commuto l'account in amministratore il problema scompare. :confused: :confused:
l'account limitato di xp da molti problemi anke su altri programmi..
in ogni caso ti consiglio di nn creare un accoutn limitato...a me x esempio non mi faceva connettere su internet..poi non faceva partire programmi come l'autocad...o altri, e sostanzialmente ho visto ke era totalmente inutile.
e ormai, penso di aver girato tutte le opzioni degli account...
PS: ho detto penso e non "sono sicuro":p :p :p
anzi..fatemi sapere di eventuali info e consigli!!
:cool:
Freeheron63
26-04-2002, 10:49
E' vero anch'io ho avuto problemi di connessione in account limitato, a parte che non capisco come mai se imposto una connessione predefinita sul mio account diventa predefinita per tutti.
Altra stranezza di XP, avete provato dal vostro account a connettervi usando "Connetti a" appare una finestra che tra le opzioni recita pił o meno "usa questa connessione solo per questo account", perfetto peccato che se cambio account riavviando il PC, rifaccio lo stesso percorso e............. utilizzo la connessione "riservata" al precedente, bella la sicurezza e riservatezza tanto declamate da Microsoft.:mad: :mad: :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.