View Full Version : CONSIGLIO TRA 3 NOTEBOOK
Ciao ragazzi, mi serve un consiglio spassionato per una mia amica ..la scelta e' tra 3 pc ora in offerta su eurocoso ;-)
1) HP Pavillion DV6 - 6c52el
2) HP Pavillion DV6- 6129SL
3) Asus X53SD-SX759V
essendo poco aggiornato in materia prenderei l'asus che ha anche l'usb 3.0 ... pero' non conosco gli asus come macchina.
l'uso e' generale, per lo piu' studio, office, video film, social. quindi dovrebbe aver un buon schermo e scheda video che renda.
cosa ne dite???
grazie
Ciao ragazzi, mi serve un consiglio spassionato per una mia amica ..la scelta e' tra 3 pc ora in offerta su eurocoso ;-)
1) HP Pavillion DV6 - 6c52el
2) HP Pavillion DV6- 6129SL
3) Asus X53SD-SX759V
essendo poco aggiornato in materia prenderei l'asus che ha anche l'usb 3.0 ... pero' non conosco gli asus come macchina.
l'uso e' generale, per lo piu' studio, office, video film, social. quindi dovrebbe aver un buon schermo e scheda video che renda.
cosa ne dite???
grazie
Piu o meno si equivalgono, hanno schede video di fascia bassa ma nuove. L'unica cosa, mi pare che abbiano tutti hd da 5400rpm. Se trovi un modello con hard disk 7200rpm sarebbe meglio.
e scheda video che renda.
per quello che fài la gpu non ti serve
hanno schede video di fascia bassa ma nuove
beh, la 610m è fermi a 40nm, non proprio nuova
il migliore è HP Pavillion DV6-6129SL, ha cpu quad core e gpu un pò + potente della altre
...entro le 600 euro avete qualche consiglio in particolare se no? :)
...entro le 600 euro avete qualche consiglio in particolare se no?
no, l' hp con i7 è il migliore per tè entro quel prezzo
fra quei tre, il 6129SL a 599 euro
altrimenti valutare qualche altra promozione (specie se nn ha molta fretta nell'acquisto)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.