PDA

View Full Version : Consiglio: cellulare/smartphone per Internet in Wi-Fi a casa, SENZA piano dati

Yellow13
24-05-2012, 14:06
Salve a tutti. Come da titolo vi sarei grato se mi consigliaste l'acquisto di un cellulare o uno smartphone con cui potersi connettere ad Internet in casa e al lavoro tramite Wi-Fi. Mi occore in particolar modo per le notifiche push email. NON mi serve alcun piano dati, quindi ho bisogno di un telefono che non mi consumi il credito in quanto sempre connesso per scambio dati. Avevo adocchiato il Nokia E71. C'è qualcosa di meglio o che potrei valutare?

Grazie in anticipo!

matteventu
24-05-2012, 14:12
Salve a tutti. Come da titolo vi sarei grato se mi consigliaste l'acquisto di un cellulare o uno smartphone con cui potersi connettere ad Internet in casa e al lavoro tramite Wi-Fi. Mi occore in particolar modo per le notifiche push email. NON mi serve alcun piano dati, quindi ho bisogno di un telefono che non mi consumi il credito in quanto sempre connesso per scambio dati. Avevo adocchiato il Nokia E71. C'è qualcosa di meglio o che potrei valutare?

Grazie in anticipo!
Eh?? :mbe:

Yellow13
24-05-2012, 14:17
Eh?? :mbe:

Chiedo scusa, come non detto

matteventu
24-05-2012, 14:49
In pratica utilizzeresti internet solo sotto Wi-Fi?

Yellow13
24-05-2012, 15:11
In pratica utilizzeresti internet solo sotto Wi-Fi?

Ho capito di aver scritto un po' di sciocchezze, ti chiedo scusa ma non sono esperto di telefonia. Quello che voglio dire è che un Iphone tutto sommato non mi serve, perchè mi vorrei connettere solo sotto wifi a casa e a lavoro, dunque disattivando la rete dati non ha senso tenere un Iphone. Vorrei un consiglio su un telefono di ultima generazione che mi consenta di navigare bene e veloce in wifi (magari N) e con notifiche push di mail, ecc... non mi serve sottoscrivere un piano dati, tutto qui.