View Full Version : [CN + sped] Blackberry Curve 9360 Black NUOVO
Ciao a tutti, :)
come da titolo vendo Blackberry Curve 9360 nero nuovo mai usato, nella sua confezione originale aperta solo per osservarne il contenuto.
http://worldwide.blackberry.com/assets_emea/local/it/images/ppr/curve9360/gallery-threeangles.png http://worldwide.blackberry.com/assets_emea/local/it/images/ppr/curve9360/features-appworld.jpg
Compreso di garanzia attiva da solo un mese e mezzo.
Due info (n.b. la batteria :read: )
Smartphone UMTS/GSM - HSDPA/HSUPA/EDGE/GPRS. Display HVGA 2.45". Fotocamera 5MPixel con autofocus, video recording e playback. Autonomia della batteria fno a 330 ore in standby - 300 minuti in conversazione. Dotato di Bluetooth, USB, WiFi, GPS, tastiera QWERTY estesa, memoria espandibile fino a 32GB.
link per descrizioni complete e specifiche (http://it.blackberry.com/devices/blackberrycurve9360/features.jsp)
235€ spedito
Saluti
up
valuto scambi con gtx580
tecnologia sprecata :(
up
domthewizard
15-06-2012, 17:47
il prezzo è trattabile?
il prezzo è trattabile?
Si dai non troppo ma si!
in contrattazione con un utente
Mr Chuck
29-06-2012, 10:24
coda, interessato.
hai pm per trattativa.
Mr Chuck
30-06-2012, 16:57
pagamento effettuato oggi, attendo la merce per il 04/07/2012.
confermo tutto, pagamento ricevuto, passa il corriere a ritirare da me lunedì :)
corriere arrivato come da accordi ieri, fammi sapere quando ti arriva!
Mr Chuck
03-07-2012, 11:26
pacco arrivato ora (un giorno d'anticipo). A prima vista nulla da segnalare sullo stato del prodotto e sul contenuto della confezione.
Venditore affidabile e consigliato.
Attendo copia scontrino via mail.
Mr Chuck
09-07-2012, 14:30
Ad oggi non mi è ancora pervenuta copia dello scontrino/fattura.
Inviato messaggio di sollecito privato in data 05-07-2012 ma non ho avuto risposta.
Bollata come transazione negativa in quanto era stato specificatamente richiesto scontrino/fattura.
Ad oggi non mi è ancora pervenuta copia dello scontrino/fattura.
Inviato messaggio di sollecito privato in data 05-07-2012 ma non ho avuto risposta.
Bollata come transazione negativa in quanto era stato specificatamente richiesto scontrino/fattura.
Non penso muoia nessuno per qualche giorno di ritardo, sopratutto dopo che tu mi hai fatto aspettare decisamente PARECCHIO per acquistarmi questo telefono, soprattutto dopo che sono sceso di prezzo drasticamente, dopo che per venirti incontro ho accettato il tuo metodo di pagamento (paypal, mai usato per ricevere, infatti i soldi sono ancora li).
Insomma, a totale disponibilità, ricevo totale menefreghismo. :doh:
La fattura doveva mandartela la mia collega, non l'ha trovata e appena sono tornato dalla trasferta me l'ha comunicato. Ce l'ha la commercialista, a questo punto ti lascio l'email cosi gliela chiedi tu va bene?
Non posso stare un mese attaccato a perdere tempo in una transazione
ps: in tutti questi anni, sei il primo che è riuscito a lamentarsi di qualcosa, complimenti per il primato
Mr Chuck
11-07-2012, 11:42
Certo ora devi farti vedere bello davanti a tutti, la transazione è stata conclusa in 2 giorni, tra info che io ho richiesto fino al pagamento. Sai qualcuno lavora e non ha tempo di stare connesso al forum tutto il giorno.
Inoltre sul prezzo e sul tipo di pagamento hai accettato tu, io ho chiesto e a te è andato bene. Mica ti ho obbligato. Potevi venderlo a chiunque.
Tu parli di disponibilità e menefreghismo, ma ti ricordo che hai dovuto solo consegnare un pacco al vettore che ho provveduto io a prenotare. Inoltre quando ti ho scritto il messaggio di sollecito bastava rispondere quello che hai scritto nel post sopra. Se io non ricevo risposta ad un messaggio credo tu sia sparito. Mi sembra che il concetto di disponibilità e menefreghismo non ti sia molto chiaro.
ps: in tutti questi anni, sei il primo che è riuscito a lamentarsi di qualcosa, complimenti per il primato
questa potevi risparmiarla, potrei dire la stessa cosa di te ma non mi abbasso alle frasi fatte dei bambini.
Il mio commento negativo lo accompagno alla discussione, in modo tale che chiunque legga possa valutare se sono in errore io o tu. (qualcuno dello scontrino se ne frega, altri no)
Quando c'è da prendere soldi, pagamento immediato, una volta ricevuti, l'immediato finisce. Chiedi agli utenti a cui ho venduto io, se hanno mai avuto bisogno di ricontattarmi.
..........
Mi hai scritto sabato, io normalmente il weekend non lavoro, e come ti ho detto sono stato in trasferta fino a lunedì sera. Se non riesci a mantenere la calma per 2 giorni non ne posso niente.
Inoltre sul thread di vendita non ho parlato di scontrini, ma di garanzia attivabile, quindi se proprio vuoi fare il fiscale hai poco da dire.
La fattura te la allego oggi nell'email, sei pregato di non dare giudizi personali nonché totalmente soggettivi perché a mio avvio sono quelli comportamenti da bambini, non mi prendo certo la confidenza di fare lo scortese con chi non conosco realmente.
Certo ora devi farti vedere bello davanti a tutti...
questa potevi risparmiarla, potrei dire la stessa cosa di te ma non mi abbasso alle frasi fatte dei bambini....
Su questo sorvolo pure, tu che parli di comportamenti infantili.
Questo è un forum con un regolamento ben preciso ma regna prevalentemente il buon senso, non è un negozio dove fai e ricevi in 2 minuti da gente che fa solo quello. Non so quale siano state le tue esperienze in questo biennio sul mercatino ma sicuramente io non approvo in nessun modo la tua irruenza soprattutto dopo che al primo messaggio che mi hai mandato, ti ho risposto facendoti le mie scuse sul mancato invio della fattura, spiegandoti anche CHIARAMENTE il problema amministrativo che ho avuto.
Oltre al fatto che hai qualsiasi mio dato personale e di recapito mail/telefono, quindi non riesco proprio a capire come tu possa anche solo aver ipotizzato che non avrei mantenuto quanto ti ho detto.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.