PDA

View Full Version : Problema salvataggio

delpierru
24-05-2012, 10:57
Ciao a tutti... Qualcuno potrebbe aiutarmi con un problema che mi sta facendo davvero disperare da qualche giorno??? Ho notato che ogni volta provi a salvare con Chrome un documento o un file qualsiasi, non posso scegliere la destinazione! (cosa che facevo sino a qualche giorno fa...) Ho provato a controllare le opzioni ma nulla; e pensavo fosse un bug del browser. Invece da qualche giorno anche con Outlook (per allegare i files) e Safari (download) mi fa lo stesso problema: apre finestra "Downloads" e non mi permette di muovermi fra le varie cartelle del pc. Inoltre se decido comunque di salvare nella cartella predefinita e cliccare con "mostra nella cartella", dalla barra dei download di Chrome viene visualizzata la scritta "interfaccia non registrata."...
Scusate se mi sono dilungato ma volevo spiegare bene il problema! Grazie a chiunque mi voglia dare una mano!!! :help:

lucasante
24-05-2012, 15:44
io farei una scansione con combofix tanto per gradire

Eress
24-05-2012, 20:09
E se per caso non fosse malware, dovresti comunque fare un ripristino al sistema evidentemente corrotto

Ralfleone
27-05-2012, 11:05
Sicuro ti sei preso qualche Virus... Se non formatti da tanto a volte una pulizia generale e' la cosa migliore da fare...