View Full Version : [CA + ss] - Ipad 1 16 giga
Ciao
per conto di un'amica vendo Ipad prima generazione, wi-fi e 16 giga (scocca argento e schermo nero)
L'Ipad è tenuto molto bene e ha ancora più di 6 mesi di garanzia (scontrino di t*ony del 7-12-2010 che ovviamente vi mando). Includo custodia elegante semirigida della VaVeliero del valore del valore di circa 35 euro (cfr http://custodiaipad.it/custodie-ipad-in-pelle/vaveliero-custodia-per-ipad-stand-black.html)
non possiedo più la scatola, ma ho il caricatore originale e vi garantisco eventuale spedizione a prova di corriere 'smanato'.
il prezzo? 210 euro spedito in tutta italia isole comprese!^_^
Essendo una vendita in conto terzi non scambio con nulla. se volete foto real passatemi in pvt una mail e vi giro un servizio fotografico di tutto rispetto.
Le regole sono le solite, do ovviamente la precedenza ad uno scambio a mano a Cagliari.
stay tuned
SalgerKlesk
25-05-2012, 17:37
Ciao, mi interessa...
ma per favore riporta alla tua amica che lo vendono NUOVO sul sito apple, in garanzia a 279 euro iva inclusa, quindi già togliendo l'iva visto che è usato viene 223,2 €.
Per questo motivo ti offro 180 spedito.
Fammi sapere qui o via pm se è interessata.
postami un link, per cortesia
e giro la tua proposta alla mia amica
SalgerKlesk
29-05-2012, 00:09
postami un link, per cortesia
e giro la tua proposta alla mia amica
per ora li hanno finiti dall'apple store... fino a settimana scorsa c'erano. se tornano online te li posto.
ok,per ora il prezzo resta questo
giusto come termine di paragone mi fanno notare che sul sito ufficiale della mela è proposto questo:
http://store.apple.com/it/cart
279 euro spedito per un ipad RICONDIZIONATO, con un anno di garanzia residua, senza alcuna custodia e sono disponibili pochissimi pezzi. tolta l'iva verrebbe 230 euro circa
Rivedo pertanto il prezzo.
SalgerKlesk
30-05-2012, 19:10
alla fine l'hai trovato da solo. confermo quanto detto cioe' ti propongo 180.
Come hai sottolineato tu Apple da garanzia di 1 anno e ci devi pagare l'iva. Il tuo e' senza garanzia ed e' usato e ovviamente senza iva.
Un paio di precisazioni:
1- il prodotto apple è RICONDIZIONATO, ovvero non è nuovo ma 'aggiustato'
2- il prodotto apple ha un anno di garanzia, il mio ha garanzia residua di 6 mesi
3- il prodotto apple spedito, privato dell'iva, verrebbe 230 euro circa, senza alcuna custodia e alle condizioni di cui sopra.
4- il prodotto apple in questione non è sempre disponibile
Pertanto, ti ringrazio per la tua offerta, ma la giudico quasi 'offensiva'.:ciapet:
il prezzo dell'ipad in questione, pari a 230 euro spedito, mi pare corretto, alla luce di quanto detto e completamente in linea con la media del valore su questo e su altri mercatini analoghi.
rifiuto l'offerta e vado avanti
;)
up per Angiel... :D con te non si discute ahahahah :)
up per Angiel... :D con te non si discute ahahahah :)
up
Mirko185
01-06-2012, 22:24
Avvisami se arrivi a 200 spedito ;)
Coda a tuo prezzo
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Coda a tuo prezzo
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ti mando pvt
su
sto ricevendo molte proposte con scontistiche variabili tra i 20 e i 30 euro ...
il prezzo è sempre 230, se tra qualche giorno siamo ancora così (la sto mettendo in vendita anche su altri circuiti) farò io un taglio del prezzo.
riconfermo la mia proposta di cui sopra, scusa l'ignoranza ma .. con i siti in flash come se la cava, non avendocelo nativamente?
UP ribasso a 220 spedito e assicurato
su su!!
Ciao,mi metto in coda e ci penso un attimo ;)
ok
io sto qua, se hai bisogno di altre info
Lascio la coda,up per il venditore,molto disponibile ;)
Lascio la coda,up per il venditore,molto disponibile ;)
grazie a te, up
stemanca
25-06-2012, 01:23
Ciao, mi metto in coda con scambio a mano in città, vorrei però vedere il servizio fotografico :D
Puoi mandarmi mail a stemanca(chiocciola)tiscali.it
STE
foto inviate!!!
fammi scì
angelo
Computerman
07-08-2012, 21:31
Ancora disponibile? Puoi mandarmi le foto in pvt?
Grazie
si,ancora disponibile, ti mando un mp
riporto su e nuovo prezzo a 210 SPEDITO
Mirko185
06-09-2012, 23:43
Che ne pensi di 180 euro? :)
Considerando che in giro si trova la versione 32/64 GB + 3G a 220 euro, e in alcune occasioni anche poco meno.....
fammi sapere ;)
e tu che ne dici di 200 spedito con corriere?
Eraovius
17-09-2012, 00:37
Ciao carissimo, se mi dici quanto ne vuoi a mano ti aiuto a girare l'offerta tra i miei amici :) 200 a mano andrebbe bene? sicuramente te lo piazzo se mi garantisci che è in condizioni ottime ;)
eilà!!
condizioni pressochè perfette, girami un tuo indirizzo mail che ti mando le foto, ma se vuoi possiamo vederci anche solo per verificare.
per il prezzo, ok...
Ilbarone.
17-09-2012, 11:21
offro 180 ciao!
offro 180 ciao!
dunque
una riga più su Eraovius mi offre 200 a mano e tu mi offri 180...magari spedito?
non credo che la tua offerta mi interessi, ma grazie!
Eraovius
17-09-2012, 17:07
Gran cosa Facebook, ho due persone interessate mi fanno sapere a breve.. è solo wifi vero?
ombra666
19-09-2012, 11:01
ciao, hai foto del tablet? com'è messo? segni-righe-durata batteria?
passami una mail, ti giro le foto
la batteria credo sia messa MOOLTO bene, non ho verificato la durata effettiva..ce l'ho da Pasqua a casa e l'ho acceso una volta, formattato e richiuso...e ad occhio la mia amica l'ha usato con la stessa frequenza...
aspetto un tuo pm
Leland Gaunt
19-09-2012, 17:54
Ciao, coda ed eventuale pagamento immediato...:D
stasera mi danno una risposta definitiva per uno scambio a mano. se salta ti contatto in pm,ok
angelo
Leland Gaunt
19-09-2012, 18:41
Ok Angelo! :)
Leland Gaunt
20-09-2012, 15:45
Ciao per me possiamo concludere! :)
trattativa a avanzata con l'ottimo nisseno!! :D
Leland Gaunt
20-09-2012, 17:44
Ciao, pagamento effettuato, in pvt ti lascio indirizzo per spedizione ed attendo tue...
ok
prenoto subito la presa per lunedì!!!
angelo
Leland Gaunt
25-09-2012, 10:08
Ciao, notizie? :)
Leland Gaunt
25-09-2012, 15:10
Ottimo...
Leland Gaunt
27-09-2012, 11:01
Ciao, ipad arrivato in questo momento; ottimo imballo, oggetto perfettamente coerente con quanto detto....per ora è in carica, lo proverò sucessivamente ma sembra in condizioni eccellenti, non mi aspetto sconferme...quindi venditore serio, affidabile e cortese...
spero di potere fare altri affari con te e di poterti ricambiare !!!
Ciao e grazie! :)
ottima e veloce transizione con utente affidabile e cortese
alla prossima!
angelo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.