Redazione di Hardware Upg
24-05-2012, 07:43
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/annunciata-ufficialmente-la-insane-edition-di-far-cry-3_42265.html
Al suo interno svariato materiale extra, tra cui un'action figure, alcuni pack in-game e una guida dettagliata.
Click sul link per visualizzare la notizia.
peonesnet
24-05-2012, 09:47
questo mi fa arrabbiare.
ok le goodies, ok le action figure, magliette, portachiavi, adesivi e pippette varie.
ma vincolare pezzi di gioco alla uber-insane-collector edition mi sembra veramente troppo.
e pensare che stavo pensando di preordinare questo gioco in versione standard, pazienza... si andrà di torrent...
questo mi fa arrabbiare.
ok le goodies, ok le action figure, magliette, portachiavi, adesivi e pippette varie.
ma vincolare pezzi di gioco alla uber-insane-collector edition mi sembra veramente troppo.
e pensare che stavo pensando di preordinare questo gioco in versione standard, pazienza... si andrà di torrent...
pazienza,
ci vediamo fra 2 settimane
nostradamus1915
25-05-2012, 19:11
!fazz che infamia bannare una persona per aver nominato "torrent".
Vabbè, comunque concordo con peon per i contenuti digitali, ma il gioco vorrei provarlo. Penso proprio che lo comprerò dal mio negozio di fiducia vicino casa, per chi non lo conoscesse si chiama "Il Mulo Informatico".
leoneazzurro
25-05-2012, 21:48
!fazz che infamia bannare una persona per aver nominato "torrent".
Vabbè, comunque concordo con peon per i contenuti digitali, ma il gioco vorrei provarlo. Penso proprio che lo comprerò dal mio negozio di fiducia vicino casa, per chi non lo conoscesse si chiama "Il Mulo Informatico".
Ecco, se uno infrange il regolamento la cosa più ovvia è dare contro al moderatore. Magari evitare questi commenti sarebbe meglio, no? Stessa sorte dell'utente sopra citato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.