View Full Version : consiglio fra questi smartphone
Danilo999
23-05-2012, 20:10
ciao ragazzi, stavo per fare una offerta di un gestore telefonico e posso prendere fra una lista dei telefoni a 0 euro e volevo chiedermi qual' è il migliore visto che ora anche i telefoni hanno importanza!
secondo voi meglio un cell con windows phone o con android?
questi sono i telefoni:
blackbarry curve 9380
nokia lumia 610
sony xperia U dual core 1 Ghz
samsung galaxy gio
samsung galaxy mini 2
HTC wildfire 5
Forse:
nokia lumia 800
voglio che sia veloce, fluido, bello, che si senta bene, fa video decenti almeno 480p-720p e un display abbastanza grande :asd:
ero indeciso fra samsung galaxy gio o nokia lumia 610 ma non so cosa prende e non so quale sia il miglio consigliatemi voi!
non sono un grande esperto di telefoni :)
grazie a tutti :)
Tra quelli android è nettamente meglio l'xperia U. Il nokia dovrebbe avere windows phone.
Ti consiglio xperia U sicuramente :)
Danilo999
23-05-2012, 20:55
grazie slash ma il sony xperia avendo android e completamente personalizzabile e fa video di ottima qualità?
ora ho letto le specifiche
xperia u
dual core 1 Ghz
8 gb di memoria interna
512 ram
nokia lumia 610
one core 1 ghz
250 mb ram
6 gb memoria interna
tu cosa consigli android o windows phone?
Android se ami avere tante applicazioni, ami smanettare, tra quelli da te citati andre ad occhi chiusi su Xperia U dovrebbe essere anche molto fluido essendo un dual core.
Windows Phone se ti piace la fluidità assolutà, lo stile retro, la poca personalizazzione, il blocco del bluetooth, le non tante applicazioni, la semplicità.
Ma non un 610 minimo Lumia 710, perchè ha qualche limitazione in più il 610.
Comunque io andrei senza dubbio di Android e di Xperia U anche se non so come fa foto e video.
Danilo999
23-05-2012, 21:04
grazie allora andrò piu per il sony però dicono che la migliore marca per os android è samsung e una boiata? e il galaxy gio e na cagata assurda? XD
matteventu
23-05-2012, 21:44
grazie allora andrò piu per il sony però dicono che la migliore marca per os android è samsung e una boiata? e il galaxy gio e na cagata assurda? XD
Nei telefoni di fascia bassa, Samsung è pessima.
In quelli di fascia alta (SII, Note, Nexus, SIII) ha fatto passi da gigante rispetto ai tempi del primo Galaxy S i9000, ed ora effettivamente può essere considerata fra i migliori produttori di device Andorid.
Un'altra marca che è fra le migliori, e che io personalmente preferisco a Samsung, è HTC.
Danilo999
23-05-2012, 22:00
ok grazie a tutti ora sto leggendo..... ci vuole per forza la carta di credito io non la ho come posso fare c'è un altro metodo di pagamento che posso utilizzare?
rispondetemi please! :cry:
matteventu
23-05-2012, 22:27
ok grazie a tutti ora sto leggendo..... ci vuole per forza la carta di credito io non la ho come posso fare c'è un altro metodo di pagamento che posso utilizzare?
rispondetemi please! :cry:
Per comprare cosa e dove? :mbe:
Danilo999
23-05-2012, 22:35
in pratica in un negozio della mia città c'è l' offerta di un noto gestore telefonico.
l' offerta consiste di poter scegliere uno smartphone a 0 euro fra una lista e prenderlo insieme alla scheda e al mese bisogna pagare 10 euri
c'è un altro metodo di pagamento? perché non ho il conto bancario
FunnyDwarf
23-05-2012, 22:38
in pratica in un negozio della mia città c'è l' offerta di un noto gestore telefonico.
l' offerta consiste di poter scegliere uno smartphone a 0 euro fra una lista e prenderlo insieme alla scheda e al mese bisogna pagare 10 euri
c'è un altro metodo di pagamento? perché non ho il conto bancario
è un comodato d'uso, ti serve per forza una CC collegata a un conto (no ricaricabili come postepay ecc.)
Danilo999
23-05-2012, 22:41
quindi in poche parole non ci sono altri metodi di pagamento?
FunnyDwarf
23-05-2012, 22:49
non che io sappia ma a questo punto chiedi conferma direttamente al negozio.
Danilo999
23-05-2012, 22:50
ok grazie ragazzi domani cercherò di andare al negozio a chiedere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.