PDA

View Full Version : [VENEZIA + S.S.] Apple iPhone 4 16GB Nero

killer_t
23-05-2012, 20:03
Salve e buongiorno a tutti, come da titolo vendo Apple iPhone 4 16GB Nero appena arrivato da AppleCare Service ed ancora da attivare, quindi è vergine, sia fuori che dentro :D.

Venduto Altrove

Non so se sia nuovo o refurbished, questo lo può sapere solo mamma Apple.

Vorrei poterlo vendere semplicemente come si trova nella scatola di assistenza, quindi senza carica batterie ed auricolari (vorrei tenerli) ma se proprio volete la scatola classica con accessori posso darveli.

Saluti, Thomas.

Rules:

Solitamente do libero arbitrio a scambi e trattative, ma non fate proposte ridicole.

Preferisco scambio a mano, altrimenti spedisco come volete voi, con i metodi che preferite, e la spedizione si intende a carico dell'acquirente, comunque mi esimo da qualunque forma di responsabilità riguardante il trasporto.

Per il pagamento accetto qualsiasi forma voi preferiate : bonifici, vaglia, ricariche PP, paypal..

Per qualsiasi informazione potete contattarmi tramite MP, altrimenti se volete parlarmi vi do il mio numero di telefono sempre tramite MP, se volete foto basta chiedere.

E' in vendita ovunque, e mi riservo il diritto di rimuovere la vendita senza preavviso.

killer_t
24-05-2012, 19:10
UP:O

cloaca
24-05-2012, 21:45
coda, ti invio un pm!

Alchimista1
25-05-2012, 08:25
scambi con s2 pellicolato e bundle completo ?

ferostyle
25-05-2012, 08:46
ciao, mi metto in coda, se arriva il mio turno manda pm ;)

cloaca
25-05-2012, 10:36
io lascio!!
venditore molto disponibile ;)

up per lui

killer_t
25-05-2012, 11:18
scambi con s2 pellicolato e bundle completo ?

Non sono interessato, comunque grazie.

io lascio!!
venditore molto disponibile

up per lui

Grazie, alla prossima;) !

ciao, mi metto in coda, se arriva il mio turno manda pm

Sei tu il prossimo, mando PM!:)