Redazione di Hardware Upg
23-05-2012, 15:50
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3244/lollipop-chainsaw-chi-salvera-il-liceo-dagli-zombi-una-cheerleader-a-ritmo-di-rock-n-roll_index.html
Il demenziale Hack ‘n slash di Grasshopper promette di portare su schermo tanto divertimento, massacri coloratissimi e una protagonista avvenente e sbarazzina come raramente se ne è viste. Ecco le nostre prime impressioni dopo il contatto iniziale con il gioco avvenuto in occasione dell'evento di presentazione per l'Italia.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Che dire... dalle immagini promette bene :D
sa tanto di hentai europeizzato e edulcorato
più (moto)seghe per tutti :O
Xam the elder
23-05-2012, 17:02
come esempio di gioco con parti ripetitive avete messo Portal2 ?
"Per questo mi sento di azzardare un possibile paragone tra LC e (addirittura!) Portal 2. Giochi del tutto differenti e, a modo loro, unici. Giochi in cui le dinamiche ludiche presentano sicure fonti di divertimento, ma anche alcuni momenti di ripetitività. "
zombie puzzosi, donne ignude e (moto)seghe....mi ricorda qualcosa.
Ma è vero che c'è la mod per cambiare il personaggio femminile con la Minetti?
PS: sono i giapponesi che vanno matti per belle fi...gliole e zombie. Film Trash Jap.
sandroid
24-05-2012, 09:19
James Gunn + Suda51 = GiocoDaProvareAssolutamente! :D
"Segando zombi"...dai che razza di articolo per nerd....
Io mi vergognerei anche solo a parlarne di giochi così, chi li compra per me è un vero subumano.
akfhalfhadsòkadjasdasd
25-05-2012, 10:15
cosi' il signore qua sopra puo' sentirsi un vero superumano e tutti siamo contenti :sofico:
fiiiigoooooo c'è la zona campo da basket, dove la lollipop fa canestro con le teste degli zombie....poi c'è la mossa ad area che distrugge gli zombie disegnando un cuore....
un incrocio fra dario argento e hello kitty in salsa tinto brass :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.