View Full Version : [Scheda Video Intel HD] Il problema MAI risolto..
BleachDark
23-05-2012, 12:53
Salve a tutti!
E da quando ho visto e usato, i Computer con la scheda Video Intel di non aver MAI CAPITO una cosa: Perchè i driver non si installano? Andando su Internet, si trovano centinaia di problemi con questa scheda video, ma mai risolti. Si può capire perchè, esca questo errore:
Il driver che si sta installando non è stato convalidato per il computer in uso. Richiedere il driver corretto al costruttore del computer.
L'installazione verrà interrota.
-.-"?
Se i Driver da installare sono questi, cosa altro possa fare? Come posso risolvere? Ho già provato ad eseguire come amministratore ma senza risultati. Mi potete aiutare? Grazie.
BleachDark
23-05-2012, 13:44
Ho notato che ora, non mi fnziona nemmeno più Intel Extreme Graphics, che sarebbe il programma di gestione della scheda video intel
L'installazione del driver la fa da windows update (gestione dispositivi e aggiorna driver?)
BleachDark
23-05-2012, 13:59
Provato, ma dice solo che sono aggiornati, mentre in realtà, non è vero.
Potresti postare per cortesia che tipo di sistema utilizzi con questo problema?
BleachDark
23-05-2012, 14:07
Utilizzo Windows 7 a 64 bit.
Utilizzo Windows 7 a 64 bit.
Si,scusami mi sono spiegato male...configurazione intero sistema(oppure modello del portatile).
BleachDark
23-05-2012, 14:16
Si,scusami mi sono spiegato male...configurazione intero sistema(oppure modello del portatile).
Entertainment Notebook HP Pavilion dv6-6134sl
Ho provato ad aggiornare questi driver in tutti i modi. molte persone, hanno suggerito di aggiornarli dal sito HP (non sono aggiornati nemmeno da lì, ma solo dal sito ufficiale) io ci ho provato, ma mi dice che non ho i requisiti minimi -.-"
Poi, ecco il mio computer: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/product?product=5172381&lc=it&cc=it&dlc=it&lang=it&cc=it
Per caso hai formattato da poco?
BleachDark
24-05-2012, 14:24
Per caso hai formattato da poco?
3-4 venerdi fa. Formattai per liberare un po il pc, ed è la prima formattazione!
Prove:
Ho provato a disinstallare i driver della scheda video e installare quelli scaricati ma mi esce un nuovo errore: Non ha requisiti minimi per l'installazione.
Sto provando di tutto, ma non vogliono proprio installarsi! Nemmeno quelli scaricati dal sito HP!
Hai disabilitato l'account utente di windows 7?
BleachDark
25-05-2012, 22:34
Hai disabilitato l'account utente di windows 7?
No, non ci ho provato. Ci proverò
BleachDark
26-05-2012, 14:45
Purtroppo, continua a non aggionarsi:muro: :muro: :muro:
Perchè...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.