View Full Version : [FC] Galaxy Note eu blue + accessori € 370
Telefono acquistato in marzo su amazon.de e praticamente immacolato, per me è troppo grande e non l'ho quasi usato, preferendo continuare a usare altro tel che già avevo. E' il 16 GB carbon blue. Aggiornato a ICS tramite kies e non rootato. Ho tutto, scatola originale con imballo, fattura di amazon per garanzia eu.
Il telefono ripeto non ha nemmeno un segnetto, è pari al nuovo. Aggiungo
-flip cover originale samsung perfetta con scatola originale
-cavo mhl per collegarlo al monitor del pc o alla tv via hdmi
- naturalmente c'è tutto il contenuto della scatola, auricolari, caricabatteria ecc.
Vendita veloce a 370 euro SPEDITO o 360 scambio a mano zona Romagna.
Con solo 20 euro in più aggiungo microsd da 32 GB samsung classe 10 nuova!
Non ho postepay, pagamento tramite bonifico e spedizione immediata.
Ho altri telefoni per cui NON SCAMBIO
In vendita anche altrove
Halfpipe_79
23-05-2012, 13:59
Coda... Ci penso... Fattura di quando? Possibile bonifico post prova?
fattura del 5\3, telefono ripeto non usato e quindi come nuovo.
Bonifico post prova se abiti vicino e vieni a provarlo, altrimenti come può il venditore essere garantito? Diverso è per il compratore, se dopo aver fatto il bonifico e aver ricevuto il telefono le sue affermazioni non ripondevano al vero puoi denunciarlo. Comunque qui non ricordo di aver venduto nulla, ma se vuoi ti dò le mie referenze su ebay...
Halfpipe_79
23-05-2012, 17:05
Al mio posto ogni senior member ti avrebbe richiesto il post prova. Vere e condivisibili le tue perplessità. Io però ho referenze di post prova andate a buon fine qui, puoi visionarle sullo storico del forum quando vuoi (monitor 3d e altre cose) mai un problema ne da venditore ne da acquirente. Hai paypal su ebay (io si e una trentina di transazioni 100%+)?
Sorry no paypal, in ebay sono l'utente shabda9, vendute poche cose ma puoi vedere i feedback.
Comunque io sono di Forlì, tu provincia di Bo, se ti interessa potremmo accordarci per trovarci a Imola e risparmio la spedizione :)
morespeed
23-05-2012, 17:42
Coda, hai pvt.
Possibile avere delle foto, grazie.
domani se riesco posto un paio di foto, prego chi è in coda di dire se è realmente interessato
morespeed
23-05-2012, 23:45
Confermo coda se come da pvt.
morespeed
24-05-2012, 09:54
Lascio, hai pvt.
sasuke1989
24-05-2012, 10:24
mandi foto? sarei interessato :)
http://img705.imageshack.us/img705/796/imgp4392medium.jpg
http://img138.imageshack.us/img138/6393/imgp4393medium.jpg
ecco le foto
aggiungo che il telefono è perfetto, per cui lo o lo vendo subito, modificando il prezzo, a 360 compresi accessori (esclusa sd) con spedizione, bonifico anticipato, o a 350 scambio a mano in Romagna, altrimenti penso che lo terrò abituandomi alla grandezza (lo userò anche come tablet, data la risoluzione di 1280x800).
No trattative in pvt, no ulteriori limate al prezzo.
Se a qualcuno va bene così se lo piglia, altrimenti amen
Halfpipe_79
24-05-2012, 11:58
aggiungo che il telefono è perfetto, per cui lo o lo vendo subito, modificando il prezzo, a 360 compresi accessori (esclusa sd) con spedizione, bonifico anticipato, o a 350 scambio a mano in Romagna, altrimenti penso che lo terrò abituandomi alla grandezza (lo userò anche come tablet, data la risoluzione di 1280x800).
No trattative in pvt, no ulteriori limate al prezzo.
Se a qualcuno va bene così se lo piglia, altrimenti amen
Ok allora prendo il blocco per 380 ss incluse assicurato. Se mi mandi i dati anagrafici e per pagare procediamo.
Ok allora prendo il blocco per 380 ss incluse assicurato. Se mi mandi i dati anagrafici e per pagare procediamo.
hai pvt
Halfpipe_79
24-05-2012, 13:17
Bonifico effettuato.
sasuke1989
24-05-2012, 13:18
se salta ancora pronto a concludere!
ok come non detto :S
Bonifico effettuato.
pacco spedito questa mattina sulla fiducia, hai pvt
Halfpipe_79
25-05-2012, 17:28
Non preoccuparti... ;)
ciao scambi con optimus 3d?
venduto a Halfpipe_79, utente di parola e comunicativo, si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.