PDA

View Full Version : Micro-Stuttering con configurazioni crossfire recenti. Pareri di chi ha provato.

zip87
23-05-2012, 10:59
Sto valutando di inserire nel mio pc una configurazione crossfire di ultima generazione. Le prestazioni sono ottime e lo si può verificare guardando varie recensioni in internet, ma il mio grande dubbio riguarda il micro-stuttering che non vorrei rovinasse l'esperienza di gioco.

Vorrei quindi sentire il parere di gente che utilizza configurazioni crossfire per sentire la loro esperienza in merito a questo fenomeno, a quanto e se è sempre percepibile o quando compare.

Nello specifico io vorrei provare un crossfire di radeon 7770, perchè garantirebbero prestazioni simili ad una GTX 580 e consumi dimezzati ad un prezzo pari a circa la metà.

Grazie.

FroZen
23-05-2012, 11:06
Se alzi il naso 6 post più su c'è la discussione UFFICIALE del crossfire di qualsivoglia scheda.....ergo, un admin ti braserà al volo questo thread :rolleyes:

zip87
23-05-2012, 11:29
Si ho visto, ma questa voleva essere una discussione assolutamente specifica sul problema di micro-stuttering, che esula completamente da qualsiasi altra questione riguardante il Crossfire. A me sembra utile un thread così...poi fate voi.