PDA

View Full Version : Silicon Knights indennizzabile per un dollaro nell'azione legale su Unreal Engine

Redazione di Hardware Upg
23-05-2012, 07:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/silicon-knights-indennizzabile-per-un-dollaro-nell-azione-legale-su-unreal-engine_42244.html

L'azione legale avviata cinque anni fa è ancora lontana dalla sentenza: ma, anche se vincesse, Silicon Knights otterrebbe al massimo un risarcimento di un dollaro.

Click sul link per visualizzare la notizia.

iorfader
23-05-2012, 07:59
tutto il mondo è paese si dice:rolleyes:

PhoEniX-VooDoo
23-05-2012, 08:18
cmq il gioco si chiama Too Human e non Too Homan

beppe90
23-05-2012, 09:31
Sta storia del dollaro mi ricorda il film "Una poltrona per due"....:D :D

Chissa in base a che cosa il giudice a deciso per un SOLO dollaro, cioè c'è scritto nell'articolo, vorrei solo sapere a cosa stava pensando in quel momento, faceva prima a non dire nulla...

Paggio.Saccente
23-05-2012, 09:41
Solo in america può succedere una cosa simile. Un solo dollaro per danni incalcolabili e pure possibile truffa, oppure si risarcircisce un obeso perchè Nutella ha del grasso al suo interno... Parafrasando Obelix: Sono Pazzi Questi ameRicani... :D

sbudellaman
23-05-2012, 12:32
Silicon Knights ha fatto sapere che in caso di vittoria il risarcimento andrà tutto in beneficenza :D

X360X
23-05-2012, 14:16
Sta storia del dollaro mi ricorda il film "Una poltrona per due"....:D :D

Chissa in base a che cosa il giudice a deciso per un SOLO dollaro, cioè c'è scritto nell'articolo, vorrei solo sapere a cosa stava pensando in quel momento, faceva prima a non dire nulla...

Secondo l'articolo
"Silicon Knights non è riuscita a fornire un resoconto dei danni subiti per il mancato supporto sulla tecnologia."
quindi il giudice ha fissato il risarcimento minimo, che è una cosa simbolica direi

Ma in effetti, come si calcola la perdita? Abbiamo visto anche in Italia cifre strane, perché in questi casi è difficile.

Poi ad essere onesti il gioco è andato male perché critica e utenti l'hanno bocciato, da lì i pessimi risultati, a prescindere da come li ha trattati Epic

Defragg
23-05-2012, 20:36
Son sempre stato incuriosito da Too Human per via di trama e sviluppo travagliato, ma non ci ho mai giocato. Dovrò recuperarlo quando riprenderò la 360 (o se la 720 sarà retrocompatibile) :)