PDA

View Full Version : a proposito di user account....

estjqaatzi
23-05-2012, 07:41
salve a tutti,chiedo scusa per la mia inesperienza e chiedo;avendo una scheda audio molto sofisticata e con le uscite/entrate gia' cablate per suonare-al-volo e non volendo,appunto,modificare detti cablaggi per una partitina a battlefield,dove mi serve la cuffia microfonata,posso creare un altro account dove andrei a disabilitare la scheda audio aggiuntiva per usare il "chippettino" nella scheda madre che,per una partitina va piu' che bene??
cio' comporta problemi? la mia idea sarebbe quella di switchare da un account all'altro senza dover smanettare altro! se po fa?
grazie
maurizio marini

estjqaatzi
04-06-2012, 07:52
salve a tutti,chiedo scusa per la mia inesperienza e chiedo;avendo una scheda audio molto sofisticata e con le uscite/entrate gia' cablate per suonare-al-volo e non volendo,appunto,modificare detti cablaggi per una partitina a battlefield,dove mi serve la cuffia microfonata,posso creare un altro account dove andrei a disabilitare la scheda audio aggiuntiva per usare il "chippettino" nella scheda madre che,per una partitina va piu' che bene??
cio' comporta problemi? la mia idea sarebbe quella di switchare da un account all'altro senza dover smanettare altro! se po fa?
grazie
maurizio marini

accidenti,migliaia di post con risposte di ogni tipo.....e questo post non lo caga nessuno da giorni e giorni.....motivo???

estjqaatzi
07-06-2012, 19:31
era "da giorni e giorni" che non venivo sul forum...
:D

....che tornassi nel forum! :)
apprezzo la tua risposta,concisa e precisa...adatta a me che sono un vecchio niubbo!
ok,ci mettero' piu' di 5 minuti ma se mi dici che non corro rischi lo fo' :)
grazie.