View Full Version : Asus U36SG
nicolait
23-05-2012, 06:12
Costa sui 799 in diversi shop.
13", i7, geforce 610m, dimensioni e peso da ultrabook.
In confronto ad altri ultrabook il prezzo sembra ragionevole, e le prestazioni forse superiori.
Qualcuno lo ha acquistato o provato?
Grazie.
la cpu è superiore alla ulv degli ultrabook grazie alla frequenza + alta (sono sempre dual core con HT)
la gpu dedicata nvidia 610m è di fascia bassa, un pò + potente del integrata intel hd3000, ma non molto utile
le gpu hd4000 delle cpu ivy infatti saranno di potenza superiore pur essendo integrate
comunque non è un ultrabook, ma un notebook compatto
nicolait
23-05-2012, 20:00
Grazie.
No, non ho detto che fosse un ultrabook, anche se da mw sia on line che in negozio, è classificato come ultrabook.
Chiedevo se qualcuno avesse avuto modo di provarne la tastiera, la solidità, la rumorosità, e così via.
hinterlist
24-05-2012, 10:01
io l'ho visto in un negozio FNAC .....
non mi ha fatto impazzire per la robustezza .... o meglio, non è plasticoso però avendo avuto una brutta esperienza con le "cerniere" di un asus ho guardato soprattutto quelle e diciamo che non mi fanno impazzire ....
nicolait
24-05-2012, 18:46
Grazie.
Anche io l' ho visto in negozio.
o meglio, non è plasticoso però avendo avuto una brutta esperienza con le "cerniere" di un asus ho guardato soprattutto quelle e diciamo che non mi fanno impazzire ....
il mio notebook le ha =, non sembrano molto robuste e belle, ma fanno il loro dovere
hinterlist
25-05-2012, 16:50
l'ho trovato a 100 euro in meno la versione i5....sto seriamente valutando...
non capisco se è meglio del 4830 dell'acer .....
e poi il discorso delle cerniere non mi entusiasma troppo.
nicolait
25-05-2012, 20:08
Possibile che non lo abbia acquistato nessuno qui su hwupgrade ??
no, cè un discreto thread ufficiale qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2382007
nicolait
25-05-2012, 21:01
Grazie non lo avevo visto.
io ce l'ho !!!!! l'ho comprato 4 mesi fa.
è un portatile tuttofare, leggero e compatto, potente e con ottima autonomia. Sicuramente il miglior portatile che abbia mai avuto in rapporto qualità/prezzo/prestazioni.
FoxUlisse
15-01-2013, 13:49
;38377853']io ce l'ho !!!!! l'ho comprato 4 mesi fa.
è un portatile tuttofare, leggero e compatto, potente e con ottima autonomia. Sicuramente il miglior portatile che abbia mai avuto in rapporto qualità/prezzo/prestazioni.Ma che non si puo' usare all'aperto grazie al suo display lucido, quindi non antiriflesso. Che sfiga!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.