freeJ2
23-05-2012, 01:59
Ciao
Ultimamente ho dei problemi con le videochiamate con skype.
Sono all'estero e chiamando la mia famiglia in italia con linea fastweb non riesco a vederli bene.
La linea è molto disturbata. L'audio e il video vanno a scatti.
Loro invece mi vedono e sentono benissimo.
Sia la mia connessione, sia la loro funziona benissimo perchè ho provato a scaricare dei file da diversi siti e scarica alla massima velocità.
Una settimana fa andava tutto bene, ma ora non più. Non abbiamo cambiato nessun settaggio da nessuna parte..
A casa in italia hanno provato a usare due computer diversi, ma il problema rimane.
Hanno provato anche a parlare con un altro contatto che lamenta lo stesso problema.
Da cosa può dipendere il problema?
Puo essere un problema di fastweb? Di porte?
Grazie
Ciao
Ultimamente ho dei problemi con le videochiamate con skype.
Sono all'estero e chiamando la mia famiglia in italia con linea fastweb non riesco a vederli bene.
La linea è molto disturbata. L'audio e il video vanno a scatti.
Loro invece mi vedono e sentono benissimo.
Sia la mia connessione, sia la loro funziona benissimo perchè ho provato a scaricare dei file da diversi siti e scarica alla massima velocità.
Una settimana fa andava tutto bene, ma ora non più. Non abbiamo cambiato nessun settaggio da nessuna parte..
A casa in italia hanno provato a usare due computer diversi, ma il problema rimane.
Hanno provato anche a parlare con un altro contatto che lamenta lo stesso problema.
Da cosa può dipendere il problema?
Puo essere un problema di fastweb? Di porte?
Grazie
Ciao