View Full Version : Mac Pro usato, che ne pensate
misterplay78
22-05-2012, 18:59
Avrei trovato una persona che mi venderebbe il suo apple mac pro con processore Quad Core i7 2,2 Ghz, ottica super drive doppio strato, schermo da 15 pollici 1680x1050, scheda video 6750M con 1GB Vram, HD 750 GB. 8GB di ram Corsair e batteria con 35 cicli di ricarica. Prezzo 425€
Ora sarebbe il mio primo Mac, e volevo sapere cosa ne pensate delle caratteristiche e prezzo e qualche consiglio di cosa controllare prima di procedere con l'acquisto.
Ringrazio fin da subito per le vostre risposte, ciao a tutti;)
tatarimoke
22-05-2012, 21:17
425? Se proprio non te la senti ti faccio il favore di prenderlo io :D
Avrei trovato una persona che mi venderebbe il suo apple mac pro con processore Quad Core i7 2,2 Ghz, ottica super drive doppio strato, schermo da 15 pollici 1680x1050, scheda video 6750M con 1GB Vram, HD 750 GB. 8GB di ram Corsair e batteria con 35 cicli di ricarica. Prezzo 425€
Ora sarebbe il mio primo Mac, e volevo sapere cosa ne pensate delle caratteristiche e prezzo e qualche consiglio di cosa controllare prima di procedere con l'acquisto.
Ringrazio fin da subito per le vostre risposte, ciao a tutti;)
Beh, se così stanno le cose non te lo sta vendendo, te lo sta regalando :D
E' un ottimo notebook, sopratutto per la qualità dello schermo e dei materiali in generale, entrambe le cose superiori alla media. Poi la dotazione hardware non è affatto male...
il prezzo è buono, forse troppo, ispeziona e prova persolmente il pc prima di comprarlo, non si sà mai...
I macbook con quelle caratteristiche e quel prezzo di solito si trovano su subito.it, e sono le classiche truffe. Se invece lo hai trovato con consegna a mano e quindi con possibilità di visionarlo/testarlo vai tranquillo, è l'attuale versione da 1749€ con aggiunti 4 Gb di ram e lo schermo ad alta definizione retroilluminato LED (che costa 100€ in +). Unico dubbio la scheda video, la 6750M ha 512MB mentre la 6770M 1GB.
Unico dubbio la scheda video, la 6750M ha 512MB mentre la 6770M 1GB.
esatto
p.s. un altro 3ntino:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.