PDA

View Full Version : Temp HD App Ventole

cappellodipaglia87
22-05-2012, 18:40
Ho il fantastico istat menu 5 che mi dice tutto e posso comandare le ventole ma le comando a mano cioč devo cambiare io, invece volevo un applicazione che in base a quello che gli dico che ne so se l'hard disk supera i tot gradi aumenta le ventole a tot e via discorrendo, cosa mi consigliate ?? :mbe:

Hypnotoad
23-05-2012, 21:44
premesso che il comportamento delle ventole lo toccherei il meno possibile, l' unico programma che fa piu' o meno quello che chiedi che conosco e' FanControl (http://www.lobotomo.com/products/FanControl/)...ci sono anche i sorgenti per cui se te ne intendi puoi anche modificarlo...

cappellodipaglia87
23-05-2012, 22:15
premesso che il comportamento delle ventole lo toccherei il meno possibile, l' unico programma che fa piu' o meno quello che chiedi che conosco e' FanControl (http://www.lobotomo.com/products/FanControl/)...ci sono anche i sorgenti per cui se te ne intendi puoi anche modificarlo...

Le toccheresti il meno possibile ?? Se non le tocco il mio hard disk va diretto diretto a 54 gradi e le ventole belle paciarotte, possibile che lion non ci pensi da solo ??

patanfrana
24-05-2012, 08:10
Ah, giusto, dimenticavo che per te 54 gradi sono una temperatura insostenibile per n Hd... :asd:

Ma scusa, secondo te progettano una macchina con dei parametri di funzionamento tali da danneggiarne le componenti? :doh:

DarkTiamat
24-05-2012, 09:37
Le toccheresti il meno possibile ?? Se non le tocco il mio hard disk va diretto diretto a 54 gradi e le ventole belle paciarotte, possibile che lion non ci pensi da solo ??

Se hai un mac book alloral e ventole non interessano minimamente la temperatura dell'hd

ceschi
24-05-2012, 11:23
Ma scusa, secondo te progettano una macchina con dei parametri di funzionamento tali da danneggiarne le componenti? :doh:

QUOTO all'ennesima potenza :D

Hypnotoad
05-06-2012, 10:59
oddio, a me 54 gradi per l' hard disk sembra comunque un po tantini...