View Full Version : [Roma+sped] Vendo OCZ Vertex 3 240gb Nuovo
Salve a tutti come da titolo vendo questo fantastico ssd da 240gb, fattura di noto shop on-line del 13/04/2012, praticamente nuovo, installato solo per provarne il funzionamento, aggiornato all'ultimo firmware disponibile.
Prezzo 185e
Spedizione a scelta:
j+1 13,90 + ass. 2,75 (facoltativa)
j+3 9,90 + ass. 2,75 (facoltativa)
spedireweb 8,00
Regole:
In vendita anche altrove....quindi avvertiti chi prima conferma!!
Non accetto scambi solo money..non proponete!!
Precedenza a mio prezzo
Precedenza a scambio a mano
Tutto il resto in pm
Grazie.
coda
puoi postare screen ssd life e smart?
kamoscio
22-05-2012, 15:09
coda, possibilmente con screen
Purtroppo non ho fatto test approfonditi e l'SSD l'ho smontato...comunque è perfettamente funzionante per non parlare della garanzia.
kamoscio
22-05-2012, 18:09
io confermo la coda nonostante l'assenza di screen, e pronto a concludere
reziel1984
22-05-2012, 18:25
ciao
eventualmente scambi con DUE vertex 3 da 120gb?
non posso rimontarlo il pc lo sto smembrando, fammi sapere cosa vuoi fare Dhemon, ltrimenti passo a kamoscio che ha già confermato la coda.
Per tutti ribadisco non accetto scambi ed ho inserito le spese di spedizione nel primo post.
kamoscio
22-05-2012, 21:47
ciao
eventualmente scambi con DUE vertex 3 da 120gb?
reziel se li vendi mandami un pm per piacere
Vabbo... nessun pm dal venditore, lascio per scarsa comunicazione
buona vendita
kamoscio
22-05-2012, 23:08
visto che Dhemon lascia, dovrei essere il primo in coda..
Ho notato però che il prezzo non è da regolamento:
http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_hard-disk_ocz_vertex_3_series_ssd_240_gb_2_5_sata_600.aspx
il prezzo più basso è 223,13 euro, al quale dobbiamo togliere il 21%, il prezzo di vendita dovrebbe essere non superiore a 184,40 euro più spedizione.
Sei d'accordo?
Vabbo... nessun pm dal venditore, lascio per scarsa comunicazione
buona vendita
Si vabbè ma di che pm parli...non mi hai mai scritto in pm, ti ho risposto pubblicamente e attendevo che confermassi la coda, a quel punto ti avrei mandato i dati x il pagamento....solo scuse.:mc:
visto che Dhemon lascia, dovrei essere il primo in coda..
Ho notato però che il prezzo non è da regolamento:
http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_hard-disk_ocz_vertex_3_series_ssd_240_gb_2_5_sata_600.aspx
il prezzo più basso è 223,13 euro, al quale dobbiamo togliere il 21%, il prezzo di vendita dovrebbe essere non superiore a 184,40 euro più spedizione.
Sei d'accordo?
Guarda Io l'ho pagato 267 e se vuoi posso girarti la fattura, dato che come ho scritto ha praticamente 23 mesi di garanzia, vorrei venderlo a 200 x non rimetterci troppo poi se nessuno si fa avanti a limite valuto....fammi sapere.
coda pure io con limata a prezzo di regolamento!:) se arrivi a quel prezzo per me si conclude ;)
kamoscio
23-05-2012, 16:36
Guarda Io l'ho pagato 267 e se vuoi posso girarti la fattura, dato che come ho scritto ha praticamente 23 mesi di garanzia, vorrei venderlo a 200 x non rimetterci troppo poi se nessuno si fa avanti a limite valuto....fammi sapere.
Capisco il tuo discorso, ma per vendere qui ci sono regole che non calcolano il tuo investimento iniziale: potevi anche averci speso 1000 euro, attualmente sul forum non puoi chiedere oltre 184,4 euro più spedizione.
Anch'io infatti mi sono trovato spesso a vendere oggetti il cui valore qui è sottostimato, ma tant'è...
Se vuoi io pago 184,4 più 9,90 di j+3, che fa 195 arrotondato per eccesso, altrimenti penso tu debba ritirarlo dalla vendita (rimando ai mod cmq questa valutazione)
Ok valuto un attimo altrimenti ritiro....attendetimi fino a stasera dopocena.
Grazie x la pazienza.
Ok prezzo come da regolamento 185e aggiorno il pimo post....kamoscio sei il primo in coda se confermi passiamo in pm.
kamoscio
23-05-2012, 21:24
confermo, mandami un pm con i dati per il pagamento, 195 euro spedito con j+3
pm inviato in attesa di pagamento da kamoscio.
MrBa7i$t@
25-05-2012, 00:34
Coda se saltasse la vendita con l'utente.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
pagamento ricevuto da kamoscio....si pùo considerare conclusa attendo solo gli ultimi commenti x chiudere.
Grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.