PDA

View Full Version : [BS/MI + Sped ] XBOX ABBONAMENTI LIVE GOLD 12+2 mesi = 14 mesi

Holy_Bible
22-05-2012, 11:25
Ciao a tutti mi ritrovo con 10 abbonamenti "Xbox live gold 12 mesi + 2 " insomma 14 mesi di abbonamento live per xbox lo saprete meglio di me. Disponibilità limitata li metto in vendita a

Euro 37 (€) l'uno

http://img16.imageshack.us/img16/1513/stampxbox.jpg

Disponbile a spedire per primo ad utenti con numerosi feedback su questo forum, comunque non sono nuovo delle vendite e ne ho un "bel" po anche io.

Pagamenti: Posso accettare Postepay (preferita) ; Paypal; A mano in zona BS

Scrivete qui per favore prima di contattarmi per pm, lascio in ogni caso contatto skype

grazie!

*In vendita anche su altri lidi.

simaoli1112
22-05-2012, 11:58
Leva assolutamente Paypal.
Per esperienza personale, anche io li vendevo, mi hanno buttato dentro 100€.
Sai perché? Io ti pago (Paypal), ti arrivano i soldi, e mi invii il codice (via email si presuppone che così tu faccia) fino qui nulla di sbagliato.
L'utente imbroglione apre una contestazione verso di te segnalando il fatto che tu non c'hai mandato il "prodotto".
Paypal blocca i soldi, quindi non sono più prelevabili dal tuo conto, e dopo qualche giorno ti chiede una prova d'invio (codice di tracciamento, ricevuta raccomandata per esempio): Tu cosa gli vai a dire? "Gli ho inviato tutto per email quindi ho l'email se vi serve" loro: "Ci dispiace ma le email non sono una prova d'invio."
Esperienza personale, quindi invia sempre con raccomandata, oppure tramite mezzi che risultano tracciabili e con prova d'invio/ricezione.
Ciao spero di esserti stato d'aiuto :)

Holy_Bible
22-05-2012, 20:18
Leva assolutamente Paypal.
Per esperienza personale, anche io li vendevo, mi hanno buttato dentro 100€.
Sai perché? Io ti pago (Paypal), ti arrivano i soldi, e mi invii il codice (via email si presuppone che così tu faccia) fino qui nulla di sbagliato.
L'utente imbroglione apre una contestazione verso di te segnalando il fatto che tu non c'hai mandato il "prodotto".
Paypal blocca i soldi, quindi non sono più prelevabili dal tuo conto, e dopo qualche giorno ti chiede una prova d'invio (codice di tracciamento, ricevuta raccomandata per esempio): Tu cosa gli vai a dire? "Gli ho inviato tutto per email quindi ho l'email se vi serve" loro: "Ci dispiace ma le email non sono una prova d'invio."
Esperienza personale, quindi invia sempre con raccomandata, oppure tramite mezzi che risultano tracciabili e con prova d'invio/ricezione.
Ciao spero di esserti stato d'aiuto :)

Ciao ti ringrazio per l'avvertimento, anche io ho avuto le mie disavventure :) ma per ovviare a tutto questo basta che l'acquirente selezioni come veritiero oggetto elettronico ( o qualcosa del genere ) nella descrizione dell'oggetto che vuole ricevere. Paypal ovviamente non ne chiederà una tracciatura e quindi sarà impossibile eseguire un chargeback. Scusate l'off-topic :) ma comunque lo ritengo costruttivo ^^

Holy_Bible
23-05-2012, 09:51
upup

Holy_Bible
26-05-2012, 07:57
upupup

Holy_Bible
27-05-2012, 19:24
uupupupupupu

fedux83
10-06-2012, 18:16
Ancora disponibile?

Holy_Bible
23-06-2012, 22:49
upup

ceres66
24-06-2012, 14:18
il regolamento del mercatino vieta espressamente vendite di questo tipo.