View Full Version : CAPITOLI GEARS OF WAR...consigli
pitbull8080
22-05-2012, 11:20
ragazzi ho preso tutti e tre i GEARS OF WAR...così da giocarli in ordine...ora ho finito il primo con difficoltà difficile...ora l'ho ricominciato in folle...e sono a buon punto...mi chiedevo poi quando passerò al 2 se vale la pena di prendere per 800microsoft point il dlc ALL FRONTS COLLECTION...che contiente tutte le espansioni del 2 appunto.
e se poi vale la pena prendere i dlc usciti per il 3
thanks
Giant Lizard
22-05-2012, 11:23
no, secondo me non vale la pena prendere i DLC del 2 e ti spiego facilmente il motivo: la maggior parte di essi (se non tutti, mi pare) sono per il gioco online e sul 2, al contrario dell'1, non gioca più nessuno se non nella modalità Orda :D quindi spenderesti solo soldi che non potresti mai utilizzare.
L'altro ieri ho aspettato per più di un'ora nella sala d'attesa di una modalità diversa dall'Orda e non è mai entrato NESSUNO :asd:
Squalo_206
23-05-2012, 13:06
no, secondo me non vale la pena prendere i DLC del 2 e ti spiego facilmente il motivo: la maggior parte di essi (se non tutti, mi pare) sono per il gioco online e sul 2, al contrario dell'1, non gioca più nessuno se non nella modalità Orda :D quindi spenderesti solo soldi che non potresti mai utilizzare.
L'altro ieri ho aspettato per più di un'ora nella sala d'attesa di una modalità diversa dall'Orda e non è mai entrato NESSUNO :asd:
tutti giocano a quella del 3° capitolo che è molto più bella :D
@pittbull il capitolo in cui si usa Raam non mi è piaciuto particolarmente, ma se proprio devi comprare mappe ecc buttati su quelle del 3° che c'è ancora gente che ci gioca on-line
Giant Lizard
23-05-2012, 13:40
tutti giocano a quella del 3° capitolo che è molto più bella :D
leggi bene, ho scritto "diversa" dall'orda :D in modalità Orda trovi sempre qualcuno anche sul 2. Sono le altre modalità ad essere completamente abbandonate.
Squalo_206
23-05-2012, 13:47
leggi bene, ho scritto "diversa" dall'orda :D in modalità Orda trovi sempre qualcuno anche sul 2. Sono le altre modalità ad essere completamente abbandonate.
sorry :D letto veloce! cmq confermo quanto detto riguardo al resto. E aggoingo che anche la scena tagliata del secondo non mi è piaciuta molto, piuttosto monotona.
pitbull8080
24-05-2012, 16:14
ragazzi chi mi aiuta a battere il generale RAAM in folle??!!...possiamo fare in coop!!!...attendo fiducioso!!!...ci bastano pochi minuti...per chi ha il gioco gow 1 su xbox 360 ovviamente!!...ci scambiano i gametag e siamo a posto ci si mette un attimo...thanks
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.