PDA

View Full Version : Negozio truffa??

Mr Clock
22-05-2012, 10:01
Ragazzi, mi servirebbe un consiglio. Ho trovato il Samsung Note in offerta a 369 spedito su un sito (non ricordo piu se si puo o meno mettere i link quindi lo scrivo in italiano, dovete tradurlo in inglese) RIMOSSO. Facendo whois non da registrato ma mi sembra strano visto che l ho trovato tramite un noto sito italiano di confronto prezzi. Controllando la partita iva invece risulta registrata col nome del negozio alla persona a cui devo effettuare il pagamento quindi torna. Ci sono altri metodi per capire meglio?

domthewizard
22-05-2012, 10:18
l'hanno passato pure a me quel link, ma sinceramente non mi ha ispirato molta fiducia anche perchè hanno il simbolino di pagamento paypal ma poi nelle faq riguardante i metodi di pagamento paypal non viene neanche accennato. però hanno un numero di telefono ed un indirizzo perciò potresti provare a chiamare e vedere se accettano il ritiro in sede (anche se ne dubito, a quel prezzo semmai fosse vero sarà sicuramente import e te lo spediscono direttamente dal paese di provenienza)

Mr Clock
22-05-2012, 10:20
l'hanno passato pure a me quel link, ma sinceramente non mi ha ispirato molta fiducia anche perchè hanno il simbolino di pagamento paypal ma poi nelle faq riguardante i metodi di pagamento paypal non viene neanche accennato. però hanno un numero di telefono ed un indirizzo perciò potresti provare a chiamare e vedere se accettano il ritiro in sede (anche se ne dubito, a quel prezzo semmai fosse vero sarà sicuramente import e te lo spediscono direttamente dal paese di provenienza)
Difatti ho provato a mandare una mail, vediamo...piu che altro una volta fatto l ordine accettano solo postepay o bonifico. Nessun altro sa qualcosa?

Marinelli
22-05-2012, 19:25
Queste discussioni non sono permesse, come ben specifica una discussione in rilievo in questa sezione:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2093075

Indizio sul sito rimosso e discussione chiusa.

Ciao.