View Full Version : [VI + SS] Cerco Ventole + Rheobus
Ciao a tutti, cerco
- 3 ventole 120 x 25 mm (che siano il più possibile silenziose da almeno 1200 rpm)
- 1 Rheobus
Posso pagare in:
Contanti (zona Vicenza - Thiene)
Bonifico Bancario
Paypal
alexbull1
22-05-2012, 11:07
zalman zm-1 sei canali
3 phobya g-silent 120mm a led rossi che come dice il nome,sono ultra silenziose.
il rehobus è nuovissimo e completo di scatola e le ventole sono mai usate(sfortunatamente non ho completato il progetto)
posso farti tutto 43€ il raccomandata e pagamento con paypal.
fammi sapere tramite pm,ricordo che il materiale è nuovo.
se t interessa ho 2 ventole da 120 mm dark blue della revoltec fammi sapere
campari_rulezz
22-05-2012, 21:37
Ciao io abito ad un quarto d'ora dal centro di vicenza (zona Barbarano per intenderci) se vuoi posso venderti un rheobus a 6 canali della zalman a 20 euro visto che l'ho appena cambiatO! e per le ventole qua ne ho quante ne vuoi! al limite te le porto tutte su e poi decidi tu quali preferisci! ah si il modello dello zalman è questo qui http://www.zalman.com/ENG/product/Product_Read.asp?idx=207
Runner210
22-05-2012, 22:01
ciao, ho uno Scythe KM01 Kaze Master 5,25.
ai connettori a 3 pin però ho dovuto aprire un lato in modo che i connettori a 4pin di alcune ventole potessere essere connessi in quanto le mie vecchie ventole erano a 4pin.
25 spedito
ciao, io avrei a disposizione fan 120 2 cooler master, 1 enermax normale e 1 con led blu, 1 zalman, molto silenziose. varie griglie da 120mm
scambio a mano a vicenza ;)
zalman zm-1 sei canali
3 phobya g-silent 120mm a led rossi che come dice il nome,sono ultra silenziose.
il rehobus è nuovissimo e completo di scatola e le ventole sono mai usate(sfortunatamente non ho completato il progetto)
posso farti tutto 43€ il raccomandata e pagamento con paypal.
fammi sapere tramite pm,ricordo che il materiale è nuovo.
No grazie
se t interessa ho 2 ventole da 120 mm dark blue della revoltec fammi sapere
No grazie
Ciao io abito ad un quarto d'ora dal centro di vicenza (zona Barbarano per intenderci) se vuoi posso venderti un rheobus a 6 canali della zalman a 20 euro visto che l'ho appena cambiatO! e per le ventole qua ne ho quante ne vuoi! al limite te le porto tutte su e poi decidi tu quali preferisci! ah si il modello dello zalman è questo qui http://www.zalman.com/ENG/product/Product_Read.asp?idx=207
Ci sentiamo in pvt :)
ciao, ho uno Scythe KM01 Kaze Master 5,25.
ai connettori a 3 pin però ho dovuto aprire un lato in modo che i connettori a 4pin di alcune ventole potessere essere connessi in quanto le mie vecchie ventole erano a 4pin.
25 spedito
No grazie
ciao, io avrei a disposizione fan 120 2 cooler master, 1 enermax normale e 1 con led blu, 1 zalman, molto silenziose. varie griglie da 120mm
scambio a mano a vicenza ;)
Ci sentiamo in pvt :cool:
ciao:)
3 enermax apolish vegas red 120..il top
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2465701
se interessato contattami in pm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.