PDA

View Full Version : DmC Devil May Cry su PC nel corso del 2013

Redazione di Hardware Upg
22-05-2012, 09:09
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dmc-devil-may-cry-su-pc-nel-corso-del-2013_42231.html

Capcom rivela una nuova data di rilascio per le versioni console di DmC Devil May Cry, che arriverà successivamente anche su PC.

Click sul link per visualizzare la notizia.

iorfader
22-05-2012, 10:06
ma reboot in che senso? non potrebbero mettere dmc 1 della ps2 su pc? è una droga quel gioco:oink:

Bakaras
22-05-2012, 10:16
sarà la volta buona che mi gioco anche l'1 :)

X360X
22-05-2012, 10:38
Se non fosse chiaro "reboot" significa: dimenticate tutto quello visto finora, si ricomincia tutto da capo usando lo stesso nome.

Oltre a nuova storia, personaggi ecc il gioco dovrebbe essere anche diverso come gameplay, dato che lo fanno gli inglesi Ninja Theory (che dopo le 1000 critiche sembra abbiano aggiustato il tiro però a vedere l'evolversi dei video)

iorfader
22-05-2012, 12:13
Se non fosse chiaro "reboot" significa: dimenticate tutto quello visto finora, si ricomincia tutto da capo usando lo stesso nome.

Oltre a nuova storia, personaggi ecc il gioco dovrebbe essere anche diverso come gameplay, dato che lo fanno gli inglesi Ninja Theory (che dopo le 1000 critiche sembra abbiano aggiustato il tiro però a vedere l'evolversi dei video)

ok può morire la dov'è.

Custode
22-05-2012, 12:22
Personalmente io non capisco Capcom: fa uscire per PC questo DMC reboot, che credo non interessi nessuno, e si presume anche quell'altra inutilità del nuovo Lost Planet -il primo era passabile, il secondo un insulto-, e non dice nulla dell'unico gioco che avrebbe un senso portare su PC, ovvero Dragon's Dogma.

Mah...del resto è C[r]apcom.

Maxen
22-05-2012, 17:12
Ma come lo chiameranno? Personalmente io lo chiamerei Devil May Cry 0.. così almeno non si fa confusione con i nomi!!