View Full Version : [Tv+sped] Vendo SSD OCZ agility 60 GB per aggiornamento del sistema
foremanzo
22-05-2012, 06:44
Come da titolo vendo SSD Agility della OCZ, comprato usato e praticamente montato per 10 ore in un anno. Il disco secondo SSDlife ha ancora un'aspettativa di vita di diversi anni, in uno stato di salute del 63%.
E' stato usato solamente come disco di sistema per alcune sessioni di test, comportandosi sempre egregiamente.
L'oggetto è da ritenersi privo di garanzia ma fornito di scatola.
REGOLE
1 - sono abituato a trattare con garbo, offro e pretendo educazione e rispetto.
2 - i prezzi mi sembrano onesti, per qualunque commento o trattativa si possono usare i pm.
3 - preferisco spedire con le poste italiane o con spedireweb (se vi occupate voi di prenotare la spedizione).
4 - accetto postepay, contante (se a mano) o bonifico bancario (se proprio non c'è altro modo).
5 - 24 ore di coda, valgono per chi si mette in coda e per me come tempo utile per rispondervi.
6 - ho trattato con decine e decine e decine di utenti.
7 - sono disposto allo scambio a mano che, per ovvie ragioni, ha la precedenza, fermo restando il fatto che preferisco siate voi a venirmi incontro con orari e spostamenti.
8 - mi riservo di ritirarlo dalla vendita
PREZZO: considerato l'assenza di garanzia e l'usura vendo a 37 euro spedito
coda:
skazz a mano
pinc0 a mano
predator_85 con sped
francisco9751 con sped
xbax88 con sped
lp40 con sped
alexbull1 con sped
Vash_85 con sped
Red_Knight con sped
snake06 con sped
Shades con sped
SerPiolo con sped
flasheart7 con sped
Ciao,coda quanto riesci a fare a mano?
foremanzo
22-05-2012, 06:56
togli il costo della raccomandata dal totale ;)
Scappo al lavoro, vi aggiorno a pranzo
predator_85
22-05-2012, 07:10
Coda pronto a concludere a tuo prezzo
francisco9751
22-05-2012, 07:58
Coda pronto a concludere a tuo prezzo
From Tapatalk with HTC XE
coda pronto a concludere a tuo prezzo :)
alexbull1
22-05-2012, 11:13
coda pago immediatamente come preferisci.
foremanzo
22-05-2012, 12:21
inviato Pm al primo in coda, nel frattempo ho regolarizzato le code secondo precedenza.
Torno al lavoro tra poco, i prossimi aggiornamenti dopo le ore 20
Mi accodo pure io per l'ssd....
predator_85
22-05-2012, 21:14
dopo gli utenti a mano sono il primo in coda.. io sono pronto quando vuoi...
Red_Knight
22-05-2012, 21:19
Coda senza alcuna speranza :)
foremanzo
22-05-2012, 23:35
preso accordi con scambio a mano col primo in coda, se salta si procede secondo ordine
coda spedito senza speranza
SerPiolo
23-05-2012, 10:34
coda sperando che, come disse quello, "gli ultimi saranno i primi"
:mc:
foremanzo
23-05-2012, 21:36
tolgo dalla coda velo512, contatto in privato skazz per lo scambio a mano
flasheart7
23-05-2012, 22:13
coda
foremanzo
23-05-2012, 22:14
preso accordi con skazz per lo scambio a mano.
Come da pm esigo una spiegazione del motivo della esclusione dalla coda,intanto segnalo.
foremanzo
24-05-2012, 00:21
rispondo qui e poi vado a letto.
- mi hai chiesto di limare 2 euro
- mi hai chiesto di spostarmi
- ti ho proposto una data ed un'ora
- mi confermi
- ti presenti un giorno prima ad un'ora diversa
- mi contatti al cellulare chiedendomi di effettuare comunque lo scambio, nel frattempo io sono al lavoro
- mi scrivi che ti dispiace ma non hai letto del tutto i pm, quindi hai inteso mercoledì invece che giovedì
- abbi pazienza se mi girano ma come detto in privato e come postato sul thread di vendita, sono abituato a trattare con garbo, supponendo di avere a che fare con persone mature.
Detto questo mi sembra di aver fornito una motivazione sufficiente e di averla motivata in pubblico davanti agli altri partecipanti alla vendita.
Ti invito a non inquinare il thread di vendita, gli interventi non pertinenti saranno segnalati.
Grazie
Se tu questo lo chiami garbo..,io ti ho chiesto scusa perchè purtroppo lavorando anche io ho poco tempo per stare al pc,e per questo avevo letto male il giorno.dato che ho accettato tutte le tue condizioni e nn ti ho chiesto di effettuare COMUNQUE lo scambio ma solamente SE era possibile visto che avevo già fatto 50km.Io ci ho rimesso anche di tasca mia nn vedo proprio il motivo di questa decisione,ti ripeto che ho già segnalato,quindi attendiamo la decisione di un moderatore.Buona notte.
foremanzo
24-05-2012, 00:49
Perchè una trattativa vada a buon fine bisogna che venditore e acquirente possano fidarsi a vicenda. Ebbene non vedo in che modo potrei considerare affidabile un acquirente che agisce così, senza nemmeno leggere i messaggi privati e lamentandosi di aver fatto la strada per nulla... che devo fare, rifonderti la benzina?
Non so cosa dirti, hai fatto bene a segnalare ai moderatori, in quattro anni di compravendite eccellenti non mi era mai capitata una situazione del genere, sentiamo cosa dicono loro.
Buona notte
Buongiorno,avrei piacere se cortesemente un moderatore potesse intervenire.
predator_85
24-05-2012, 12:13
Edit....
Cmq il primo dopo tutti quelli a mano sono io quando mi tocca ti ricarico immediatamente ciao
foremanzo
24-05-2012, 12:29
predator ti chiedo di editare il tuo post, pregandoti di non inquinare il thread. Grazie
edit. vado al lavoro, per qualunque esigenza sono disponibile dopo le 19:30. Sporadicamente riesco ad accedere al forum dal posto di lavoro, ma non so mai con certezza quanto tempo ho.
francisco9751
25-05-2012, 08:29
Non penso,aspettiamo news dal venditore
From Tapatalk with HTC XE
foremanzo
25-05-2012, 09:17
scambio a mano tra 40 minuti
CHIEDO l'INTERVENTO DI UN MODERATORE !
Allora,visto che dopo ripetute segnalazioni e richieste di interventi di un moderatore nn ho avuto nessuna risposta mi vedo di dover dire la mia a riguardo alla tua motivazione di esclusione da parte mia dalla coda:
1)Ti ho chiesto di limare 2 euro = mi hai detto no e io ti ho detto che mi andava bene lo stesso(siamo su un mercatino e quindi secondo me la trattativa ci stà,nn è vietato dal regolamento)
2)Ti ho chiesto se potevamo vederci a metà strada =mi hai detto di no
3)Mi hai proposto data e ora = Ti ho detto di si,solamente che ho sbagliato giorno e x questo ti ho semplicemente chiesto data la strada se era ugualmente possibile il ritiro senza avere da parte tua risposta alcuna.
4)Mi escludi dalla coda senza nessuna motivazione ripeto a mio avviso valida,quindi o TUTTI rispettiamo le regole di questo mercatino o ognuno si fa le sue e (con garbo) fa quello che vuole.
5)Attendo ancora una risposta da un moderatore,possibilmente prima che questo thread venga chiuso e perso nel dimenticatoio..
foremanzo
25-05-2012, 11:56
Perchè una trattativa vada a buon fine bisogna che venditore e acquirente possano fidarsi a vicenda. Ebbene non vedo in che modo potrei considerare affidabile un acquirente che agisce così, senza nemmeno leggere i messaggi privati e lamentandosi di aver fatto la strada per nulla... che devo fare, rifonderti la benzina?
La fiducia tra venditore e acquirente è tutto. Una delle parti in causa non si dimostra affidabile, l'altra decide, nel pieno dei suoi diritti, di non proseguire la trattativa. Mi sembra che il concetto sia abbastanza semplice.
Per di più se due persone si parlano ma una delle due non sente, la comunicazione non avviene e sentirmi redarguire da uno che si presenta senza nemmeno aver letto i messaggi, non fa che confermare la mia impressione di inaffidabilità.
Fai una ricerca sul forum e cerca, per favore, le mie trattative. Trovane una in cui l'acquirente si sia lamentato della mia correttezza.
Detto questo ti chiedo di non intervenire ulteriormente, il prossimo intervento spero sia dell'acquirente o di un moderatore.
Buona giornata, vado al lavoro
La fiducia tra venditore e acquirente è tutto. Una delle parti in causa non si dimostra affidabile, l'altra decide, nel pieno dei suoi diritti, di non proseguire la trattativa. Mi sembra che il concetto sia abbastanza semplice.
Per di più se due persone si parlano ma una delle due non sente, la comunicazione non avviene e sentirmi redarguire da uno che si presenta senza nemmeno aver letto i messaggi, non fa che confermare la mia impressione di inaffidabilità.
Fai una ricerca sul forum e cerca, per favore, le mie trattative. Trovane una in cui l'acquirente si sia lamentato della mia correttezza.
Detto questo ti chiedo di non intervenire ulteriormente, il prossimo intervento spero sia dell'acquirente o di un moderatore.
Buona giornata, vado al lavoro
Spiegami bene il concetto di INAFFIDABILE,perchè per quel che mi riguarda sarei stato inaffidabile se NON mi fossi presentato all'appuntamento o se fossi arrivato DOPO l'ora stabilita,invece questo non è avvenuto anzi,ho commesso un errore e questo lo so ma il comportamento che hai tenuto tu mi suggerisce tutt'altra motivazione.
Mi hai dato dell'immaturo,è la seconda volta che mi chiedi di evitare di far valere il mio pensiero a riguardo,penso che a questo punto il parere di un mod.(sempre che si degnino di intervenire)sia d'obbligo.
@foremanzo
Ho ricevuto adesso il "pacchetto"... stasera quando torno a casa lo provo
Grazie e alla prossima :cincin:
@velo512
Se per foremanzo non è un problema (e credo non lo sia), io posso passarlo a te l'ssd... non ne ho una reale necessità era più per capriccio :D così evitiamo casini, segnalazioni e mod per pochi €
@foremanzo
Ho ricevuto adesso il "pacchetto"... stasera quando torno a casa lo provo
Grazie e alla prossima :cincin:
@velo512
Se per foremanzo non è un problema (e credo non lo sia), io posso passarlo a te l'ssd... non ne ho una reale necessità era più per capriccio :D così evitiamo casini, segnalazioni e mod per pochi €
Ciao,ti ringrazio sei molto cortese ma prima se possibile vorrei sentire un moderatore.
foremanzo
25-05-2012, 13:56
Sei venuto in una data DIVERSA ad un orario diverso, avendo letto i pm a metà. Questa per me è inaffidabilità.
lasciamo ad un moderatore ogni altro giudizio
Per skazz: il disco ora è tuo, non posso avere voce in capitolo, mi dispiacerebbe per te che rinunci ad un acquisto per le lamentele di altri
Sei venuto in una data DIVERSA ad un orario diverso, avendo letto i pm a metà. Questa per me è inaffidabilità.
lasciamo ad un moderatore ogni altro giudizio
Per skazz: il disco ora è tuo, non posso avere voce in capitolo, mi dispiacerebbe per te che rinunci ad un acquisto per le lamentele di altri
Appunto.. PER TE.
roby7695
13-06-2012, 10:53
l'hai venduto?? altrimenti coda...
foremanzo
13-06-2012, 11:53
non disponibile
-Revenge-
13-06-2012, 12:02
edit
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.