foremanzo
21-05-2012, 21:08
Come da titolo vendo pompa Laing D5, in condizioni eccellenti anche se priva di garanzia/scatola. Non credo abbia bisogno di presentazioni, è la versione con regolazione di potenza, perfetta per pressochè qualunque esigenza.
Viene venduta con un top della EK waterblocks, capace di incrementarne ulteriormente le prestazioni.
REGOLE
1 - sono abituato a trattare con garbo, offro e pretendo educazione e rispetto.
2 - i prezzi mi sembrano onesti, per qualunque commento o trattativa si possono usare i pm.
3 - preferisco spedire con le poste italiane o con spedireweb (se vi occupate voi di prenotare la spedizione).
4 - accetto postepay, contante (se a mano) o bonifico bancario (se proprio non c'è altro modo).
5 - 24 ore di coda, valgono per chi si mette in coda e per me come tempo utile per rispondervi.
6 - ho trattato con decine e decine e decine di utenti.
7 - sono disposto allo scambio a mano che, per ovvie ragioni, ha la precedenza, fermo restando il fatto che preferisco siate voi a venirmi incontro con orari e spostamenti.
PREZZO: 49 euro spedita
*disponibile molta altra componentistica per impianti a liquido, info in pvt
Viene venduta con un top della EK waterblocks, capace di incrementarne ulteriormente le prestazioni.
REGOLE
1 - sono abituato a trattare con garbo, offro e pretendo educazione e rispetto.
2 - i prezzi mi sembrano onesti, per qualunque commento o trattativa si possono usare i pm.
3 - preferisco spedire con le poste italiane o con spedireweb (se vi occupate voi di prenotare la spedizione).
4 - accetto postepay, contante (se a mano) o bonifico bancario (se proprio non c'è altro modo).
5 - 24 ore di coda, valgono per chi si mette in coda e per me come tempo utile per rispondervi.
6 - ho trattato con decine e decine e decine di utenti.
7 - sono disposto allo scambio a mano che, per ovvie ragioni, ha la precedenza, fermo restando il fatto che preferisco siate voi a venirmi incontro con orari e spostamenti.
PREZZO: 49 euro spedita
*disponibile molta altra componentistica per impianti a liquido, info in pvt