View Full Version : [PD] HTC HD2 90€
hubert_2711
21-05-2012, 20:44
Ciao , vendo il cell in questione + accessori con però il touch rotto !
Il cellulare per 2 anni e qualche mese è sempre andato perfetto , è tenuto in buone condizioni , ma da pochi giorni il touch ha smesso di funzionare .
Il telefono si avvia correttamente e funzionano i tasti fisici ma il touch no .
So che con 30-40 euro si può sostituire il touch ma non son capace e quindi preferisco venderlo .
Prezzo : 60euro + 10 di spedizione
http://img256.imageshack.us/img256/6351/img20120521213311.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/256/img20120521213311.jpg/)
Regole :
-spedizione con corriere
-consegna a mano accettata a padova o este
-non scambio con altro materiale
-pagamento con bonifico o postepay
hubert_2711
22-05-2012, 22:23
up
hubert_2711
25-05-2012, 13:39
up .. abbassato il prezzo a 70+spediz
hubert_2711
27-05-2012, 13:42
up : 60+spediz
up : 60+spediz
coda. ti contatto in pvt
hubert_2711
27-05-2012, 14:21
venduto a klou ..
domani dovrebbe effettuarmi il pagamento e poi procedo a spedire !
venduto a klou ..
domani dovrebbe effettuarmi il pagamento e poi procedo a spedire !
ricarica effettuata. novità per la spedizione?
se hai lo scontrino,anche se la garanzia è terminata, mettilo nel pacco ;)
hubert_2711
30-05-2012, 09:12
oggi il corriere passa a ritirare il pacco e quindi domani o al massimo dopo domani dovrebbe arrivarti ;)
hubert_2711
30-05-2012, 14:11
il corriere è appena passato a ritirare il pacco ;)
pacco arrivato. c'è tutto.
però ho notato che avevi già tentato di aprirlo...
spero che non sia successo nulla nel tentativo di apertura :fagiano:
per curiosità: che rom avevi installato?
Ho visto che il cellulare è stato aperto.
Dimmi se hai tentato di sostituire il touchscreen, se hai fatto saldature o altro, e se alla fine hai rimontato bene.
Visto che lo devo portare da un mio amico per farlo riparare non vorrei che perdesse tempo inutilmente.
grazie
ok.
visto che non mi rispondi via mex privati, deduco che tu lo abbia aperto.
Inoltre non mi sembri uno sprovveduto e mi sembra strano che tu non ti sia accorto che era stato già aperto (e che quindi la garanzia era nulla quando l'hai preso usato). in più l'adesivo (quello con l'imei per intenderci) si vede che è stato riapplicato (non essendo ben allineato) e di lato si scorge anche il nastro che si applica tra touch e dislpay che è spostato. Io avevo un HD2 e ricordo perfettamente come è.
Ti chiedo solo di dirmi, se l'hai aperto, cosa hai combinato... aperto e richiuso? hai provato a saldare il touchscreen?
grazie
hubert_2711
05-06-2012, 20:25
ciao scusa non avevo più guardato il pc negli ultimi giorni ..
ti avevo risposto :
" ciao .. no no io non l ho mai aperto ..
me l'aveva venduto 1 anno e passa fa ancora in garanzia un tizio su subito.it e il cell andava ok ed era appunto ancora in garanzia e per + di 1 anno ha funzionato tutto ok ..
io manco mi ero accorto che era stato aperto , ora non so se l'ha aperto quel tipo o se magari era stato in garanzia azz ..
non saprei dunque risponderti mi spiace .. "
ti riconfermo in totale sincerità che quindi non so quello che dunque ci aveva messo le mani cosa avesse fatto .........
io non ho manco provato appunto ad aprirlo e ripararlo in quanto non avevo nessuna intenzione di smanettarci e dunque preferivo prendermi quei 60-70 euro e saluti ecco ..
scusa se non ti ho risp subito ai pm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.