PDA

View Full Version : Assistenza monitor asus

neting
21-05-2012, 19:43
Ho un notebook asus x53s, ho un problema riguardo il monitor, infatti vorrei portarlo in assistenza perchè ci sono dei difetti riguardo dei pixel che sono diventati neri insomma dei difetti.
Il problema che non posso portarlo in assistenza in questo periodo perchè ne ho estremamente bisogno dato che mi serve per lavoro.
La garanzia però scade tra una decina di giorni, è possibile smontare quindi solo il monitor del mio asus e quindi dare in assistenza solo il monitor ? (visto che mi ritrovo un monitor vecchio e potrei usare quello per lavorare in attesa che lo riparino)
in caso affermativo come lo smonto?

Dominioincontrastato
21-05-2012, 20:44
la garanzia asus è di tipo ritiro e restituzione, quindi quanto proposto da te non è applicabile, altrimenti prova a chiamare asus e vedi cosa ti dicono.

neting
22-05-2012, 11:54
capisco, bel problema quindi

Dominioincontrastato
22-05-2012, 12:10
guarda se posso permettermi, d'ora in poi se non puoi "staccarti" dal pc acquista marche che prevono l'assistenza onsite con invio del tecnico+parte o solo parte da montartela da te, come Dell, HP o Lenovo, altrimenti con Asus, Acer e Packard Bell una tale cosa è impossibile. è vero che l'assistenza onsite costicchia rispetto al ritiro e restituzione però è un bel valore aggiunto