PDA

View Full Version : [MILANO + SPED] Samsung Galaxy Nexus i9250 - EU - Titanium Silver - 299€

swarzy85
21-05-2012, 18:15
Come da titolo VENDO:

Samsung Galaxy Nexus i9250, colore titanium Silver, no brand, Europa (GB), corredato da:

- scatola
- caricabatterie UK originale Samsung
- cavetto di connessione usb
- cuffiette originali Samsung
- manuali vari
- scontrino d'acquisto (20 Novembre 2011)

Per correttezza faccio presente che il terminale presenta dei graffi sul display, visibili esclusivamente a schermo spento. Inoltre, sulla scocca posteriore sono presenti delle piccole imperfezioni dovute probabilmente ad una caduta.
Nonostante la descrizione (chi ha trattato con me sa che preferisco accentuare le imperfezioni e non omettere alcun particolare), il terminale è comunque in condizioni decenti.
Il prezzo proposto di seguito tiene conto delle condizioni del terminale ed è quindi assolutamente intrattabile.
Il terminale ha su la rom 4.0.4 ufficiale e non è rootato.
Di seguito delle foto che permettono di constatare le condizioni dello smartphone

Clicca qui per visualizzare le foto del Samsung Galaxy Nexus i9250 (http://imageshack.us/g/20/dsc0850q.jpg/)

Prezzo: 299€

CODA:

Utente (vendita - sito annunci - 299€ a mano)
vlachaquito (vendita - hwupgrade - 317€ spedito)
bala935 (vendita - Telefonino.net - 315€ spedito)
donrobus (scambio - hwupgrade - htc sensation xe da valutare)

REGOLE DI VENDITA
Fortemente preferita la consegna a mano;
Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE;
code veloci. Mi riservo la possibilità di vendere IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto. Code al massimo di 12 ore;
pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay o pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
Se trovate lo STESSO cell in vendita in uno shop online (disponibile) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il telefonino dalla vendita o ad adeguare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
Il telefonino è in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
scambio;
tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.

Blackshino
21-05-2012, 18:36
il prezzo indicato è per scambio a mano? Interessato se il prezzo è con spedizione e che quindi scambiando a mano togli una 15ina di euro

swarzy85
21-05-2012, 20:31
Spese escluse, come indicato nel primo post (regole di vendita)

[EDIT] Coda aggiornata nel primo post

swarzy85
22-05-2012, 11:55
Uppetto giornaliero :)

ironia
22-05-2012, 16:31
hai pm

vlachaquito
22-05-2012, 17:42
fortemente interessato, anche scambio con lg optimus 2x. fammi sapere il prezzo col cell.

swarzy85
22-05-2012, 18:17
fortemente interessato, anche scambio con lg optimus 2x. fammi sapere il prezzo col cell.

ciao, ti ringrazio ma al momento non sono interessato al dual. Se sei interessato all'acquisto 'secco', mandami in privato il tuo recapito. telefonico

donrobus
22-05-2012, 18:33
Scambieresti con htc sensation xe cuffie beats, tutto originale ed in perfetto stato con garanzia ?

loripod
22-05-2012, 18:38
Disponibile a scambiarlo con un Galaxy SII che ho acquistato a febbraio all'estero:D

swarzy85
22-05-2012, 18:43
Disponibile a scambiarlo con un Galaxy SII che ho acquistato a febbraio all'estero:D

Terminale acquistato dove? Colore?

vlachaquito
22-05-2012, 18:52
hai letto il mio pm??

swarzy85
22-05-2012, 18:55
Scambieresti con htc sensation xe cuffie beats, tutto originale ed in perfetto stato con garanzia ?

Ti faccio sapere in serata, non l'avevo ancora valutato anche se me ne hanno parlato bene :-)

loripod
22-05-2012, 18:58
Terminale acquistato dove? Colore?
Acquistato in germania colore nero :D dopo due settimane ha avuto una cover bianca in silicone imperfezioni zero:D

swarzy85
22-05-2012, 19:00
Acquistato in germania colore nero :D dopo due settimane ha avuto una cover bianca in silicone imperfezioni zero:D

Scambio a mano? :-) comprensivo della ricevuta d'acquisto?

vlachaquito
22-05-2012, 19:00
mi metto in coda, quando arriva il mio momento fammi sapere

loripod
22-05-2012, 19:28
Scambio a mano? :-) comprensivo della ricevuta d'acquisto?

Mi dispiace tantissimo ma abito a latina.:(
Iniziamo la trattativa in PM?

swarzy85
22-05-2012, 19:41

Eccomi a casa :)
Eventualmente sei interessato con scambio a mano?

Mi dispiace tantissimo ma abito a latina.:(
Iniziamo la trattativa in PM?

Faccio presente che escludo totalmente lo scambio tra due terminali tramite spedizione :(

Coda aggiornata nel primo post :)

loripod
22-05-2012, 19:48
Faccio presente che escludo totalmente lo scambio tra due terminali tramite spedizione :(

peccato anche per me la cosa era parecchio difficile pazienza e buona vendita\scambio :D

swarzy85
22-05-2012, 22:54
CODA:

Se entro domani alle 13 non concludo a mano, procedo con la spedizione dell'oggetto al primo in coda.

swarzy85
23-05-2012, 10:05
Uppetto del giorno :)

CODA:

Un utente ha manifestato il suo interesse per ritirare il terminale a mano al mio prezzo.
Se dovesse sparire/tirarsi indietro, contatto vlachaquito per concludere al mio prezzo + spese di spedizione.

donrobus
23-05-2012, 10:15
Uppetto del giorno :)

CODA:

Un utente ha manifestato il suo interesse per ritirare il terminale a mano al mio prezzo.
Se dovesse sparire/tirarsi indietro, contatto vlachaquito per concludere al mio prezzo + spese di spedizione.

A mano per me ora è impossibile :rolleyes: , se dovessi rimanere io in coda magari poi ci si mette d'accordo per la spedizione "in simultanea :D ".

swarzy85
23-05-2012, 20:42
Ti ringrazio ma le spedizioni mi mettono ansia, per questo, per gli scambi, prevedo solo lo scambio a mano :)

vlachaquito
23-05-2012, 21:09
ciao, come andiamo qua?? novita?

donrobus
23-05-2012, 21:14
Ti ringrazio ma le spedizioni mi mettono ansia, per questo, per gli scambi, prevedo solo lo scambio a mano :)

Secondo me per chi ha tante trattative positive come me e te, non ci dovrebbero esser problemi di serietà, comunque ok.

vlachaquito
23-05-2012, 21:19
comunque sto aspettando prima io :D

donrobus
23-05-2012, 22:50

:O :D

swarzy85
23-05-2012, 22:54
Secondo me per chi ha tante trattative positive come me e te, non ci dovrebbero esser problemi di serietà, comunque ok.

Ma no, assolutamente, non sit ratta di mancanza di fiducia nei TUOI confronti. Semplicemente, dopo aver visto "sparire" due iphone negli ultimi 18 mesi, cerco di evitare le spedizioni e di considerarle solo come ultima spiaggia. Ho la fortuna di trovarmi in una grande città in cui il mercato della telefonia è abbastanza "vivo", per cui tento sempre di concludere a mano e lo dimostra il fatto che, sebbene l'utente vlachaquito sia disposto a pagare immediatamente, sto cercando di concludere a mano :)

Infatti, hai ragione :)
Sto attendendo una risposta dall'utente di questo forum che mi ha proposto uno scambio con SGS2 e stiamo cercando un accordo. Domani, entro metà mattina, conto di risolvere finalmente questa situazione :)
Intanto ti ringrazio per l'attesa (come puoi immaginare, è sparito anche il tizio di oggi)

Gjovanni07
23-05-2012, 23:34
ciao :)
potrebbe interessare con 50 euro di conguaglio a tuo favore?
io venerdi 1 saro a milano quindi eventualmente per lo scambio a mano non ci sarebbero problemi...

vlachaquito
23-05-2012, 23:35
ma chi eà sto utente che stai trattando con scambio?? io nn vedo nessuno :)

swarzy85
23-05-2012, 23:55
ma chi eà sto utente che stai trattando con scambio?? io nn vedo nessuno :)

Ciao :)
Si tratta dell'utente WaterSeven che ha postato nel thread di scambio (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2473265), linkato nel primo post :)

Abbiamo appuntamento tra le 17 e le 18 di domani per effettuare lo scambio.

ciao :)
potrebbe interessare con 50 euro di conguaglio a tuo favore?
io venerdi 1 saro a milano quindi eventualmente per lo scambio a mano non ci sarebbero problemi...
Hai dimenticato di specificare cosa :)

vlachaquito
24-05-2012, 00:05
allora diciamo che avete deciso, guardo altrove??

Gjovanni07
24-05-2012, 00:12
che figura di m............... :sofico:
non è andato "l incolla" :D

ecco... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2467867

swarzy85
26-05-2012, 20:20
Terminale non più disponibile, scambiato a mano con WaterSeven :)
Ringrazio quanti hanno partecipato :)