Maffi89
21-05-2012, 17:26
Ragazzi, ho un problema... ho fatto svariati tentativi di ovc sul mio qx9650 montato su asus striker II extreme, da Bios a cosa è più che fattibile e mi ha sempre soddisfatto dato che ho sempre avuto risultati più che discreti, sono però alla disperata ricerca di un programmino che mi permetta di operare sull'fsb senza necessariamente passare da Bios.
Il classicissimo Clockgen non mi funzia e ho trovato quindi SetFSB che potrebbe essere la soluzione di tutti i miei problemi :D peccato che io non abbia la più pallida idea di quale sia il mio PLL :doh: :doh: :doh:
vi prego aiutatemi :mc:
P.S.: se avete programmi che sapete funzionare con questa configurazioni e utili al mio scopo consigliatemi pure quelli senza che io diventi matto per trovare sto cavolo di PLL
grazieee:D
Il classicissimo Clockgen non mi funzia e ho trovato quindi SetFSB che potrebbe essere la soluzione di tutti i miei problemi :D peccato che io non abbia la più pallida idea di quale sia il mio PLL :doh: :doh: :doh:
vi prego aiutatemi :mc:
P.S.: se avete programmi che sapete funzionare con questa configurazioni e utili al mio scopo consigliatemi pure quelli senza che io diventi matto per trovare sto cavolo di PLL
grazieee:D