View Full Version : [domodossola] vendo galaxy s2 bianco di marzo con batteria 2000 mAh 320 euro
come da titolo vendo gs2 bianco,import,scontrino del 13 marzo, batteria maggiorata da 2000 mAh con relativa cover,(batteria originale presente) presenta 2 segni sulla cornice in alto a sinistra, per il resto e perfetto. scatola e accessori come nuovi,cuffie usate 2 volte. pagamento con postepay o in contanti se consegna a mano. non scambio. aggiornato a ICS ufficiale,tutto originale solo presenti gli accessi di root. in vendita altrove :D
preso in svizzera con regolare scontrino a prezzo pieno valido anche in italia...
ale.bani
22-05-2012, 07:13
Ciao, interessato.
Puoi mandarmi foto del telefono (in cui si vedono i segni) e dello scontrino a banji2000@libero.it
Grazie. :)
daniele_dll
22-05-2012, 08:51
io sono interessato a prenderlo
per adesso sto a Como (fino al 26 mattina) quindi ci possiamo vedere di presenza, solo che sono senza macchina :\
ale.bani: te le mando subito :D
daniele_dll: non passo mai da como,e lontanuccio da domodossola ;)
Se non cambia nulla da quello comprati in italia ti offro 280 e vengo a prenderlo
no non cambia nulla, e un no brand ma 280 e troppo poco, posso farlo 300 senza batteria maggiorata....
in mezza trattativa fuori dal forum...
guarda280 senza batteria maggiorata è la mia offerta ... caso mai fammi sapere
foto?
passi mai da varese?
ultimo prezzo a mano?
daniele_dll
22-05-2012, 13:16
mi va bene anche spedito
comunque considerami in coda
mandi le foto anche a me?
lukat: no troppo poco grazie ;-)
thebaro: non passo mai da varese mi spiace...
daniele_dll: lasciami mail che ti mando le foto
come detto oggi, sto spettando una risposta fuori da forum...;)
Scarface1720
22-05-2012, 18:40
sarei interessato anche io al cellulare in vendita......guarda pm
daniele_dll
22-05-2012, 18:47
daniele_dll: lasciami mail che ti mando le foto
ti ho mandato PVT
come detto prima confermo la trattaiva fuori dal forum, domani mattina devo ricevere il pagamento, in caso che salta ovviamente proseguo con le code....;-)
confermo di aver ricevuto il pagamento, si puo chiudere...:-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.