View Full Version : VMware Fusion mi spiegate come...
cappellodipaglia87
21-05-2012, 13:38
Mi potete spiegare come faccio a schermo intero ad escludere il fatto che se sto giocando ad un gioco di strategia come age of empire, quando vado in basso o negli angoli mi parte il dock oppure gli angoli attivi rovinando così l'esperienza di gioco e facendomi così bestemmiare in aramaico ?? E' fastidioso, posso mica fare che quando sono in full screen lion sotto venga escluso ?? Grazie ! :muro:
DarkTiamat
21-05-2012, 21:10
Mi potete spiegare come faccio a schermo intero ad escludere il fatto che se sto giocando ad un gioco di strategia come age of empire, quando vado in basso o negli angoli mi parte il dock oppure gli angoli attivi rovinando così l'esperienza di gioco e facendomi così bestemmiare in aramaico ?? E' fastidioso, posso mica fare che quando sono in full screen lion sotto venga escluso ?? Grazie ! :muro:
Non us vmware da anni, ma quando lo usavo io potevi mettere la machcina virtuale in modalita fullscreen e con quella veniva disattivata la dock, stai usando quella modalità oppure hai messo solo la finestra grande quanto lo shcermo del mac? (non ti so dire il comportamente della macchina virtuale con l'utilizzo del fullscreen di lion)
cappellodipaglia87
21-05-2012, 22:31
Non us vmware da anni, ma quando lo usavo io potevi mettere la machcina virtuale in modalita fullscreen e con quella veniva disattivata la dock, stai usando quella modalità oppure hai messo solo la finestra grande quanto lo shcermo del mac? (non ti so dire il comportamente della macchina virtuale con l'utilizzo del fullscreen di lion)
Io premo la freccetta fullscreen e visivamente vedi solo VMware solo che la dock e gli angoli attivi si fanno sentire :doh:
Hai installato i VMware tools sulla macchina guest?
Una volta messo quello, metti fullscreen e vai con Dio. :D
cappellodipaglia87
22-05-2012, 15:37
Hai installato i VMware tools sulla macchina guest?
Una volta messo quello, metti fullscreen e vai con Dio. :D
Veramente si... :muro:
Provo a smanettare su sti tool dentro a winzozz 7 ?? Speriamo bene anche perchè windows lo tengo solo per i giochi e in particolare uno fra i miei preferiti ovvero age !
cappellodipaglia87
30-05-2012, 11:08
Raga come posso giocare ad un gestionale muovendomi in giro per la schermata senza che si attivino angoli attivi barre e dock sotto ?? E' frustrante !!! :muro:
Non hai risolto nulla con il suggerimento che ti hanno dato sopra?
cappellodipaglia87
30-05-2012, 22:03
Non hai risolto nulla con il suggerimento che ti hanno dato sopra?
No perchè i vmware tools non succede niente, ti danno qualche vantaggio che ti interfacciano le cartelle con quelle del mac e se non erro qualcos'altro ma quando sono a schermo intero è tutto un venire in su di barra dock, barra in alto e gli angoli attivi impostati come mission control, vorrei tanto giocare ma è impossibile così :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.