PDA

View Full Version : Aggiornamento PC

kevinboss
21-05-2012, 13:47
Salve a tutti, e da quando mi avete fatto la configurazione (ringrazio ancora, va come quando l'ho comprato, una favola) che non mi faccio vivo, sorry ma non sono un grande active forum...comunque per arrivare al punto, quest'estate pensavo di smazzarmi bene il culo di lavoro e mettere qualcosa da parte, e perché no, spendere qualche euri sul mio gaming pc :) . Le caratteristiche sono in firma, per il prezzo se possibile stare sotto i 200€ e se la scheda è ancora buona mi sapete dire se conviene trovarne un'altra, ovviamente identica, da "crossare" ? così anche se è un po' vecchiotta (un paio d'anni) dovrebbero complementarsi e ridarsi forza da non sentire troppo i colpi degli ultimi usciti. Ah un'altra domanda che spero (anche se fuori tread) sia degna di risposta, la scheda madre volevo cambiarla, dite ne valga la pena (pensavo a una formula IV) o non mi cambia quasi nulla.
Ripeto il PC va da dio, solo volevo "aggiornarlo" un poco poco. Graazie

raffy2
21-05-2012, 17:35
Risoluzione alla quale giochi?

P.S. cambiare scheda madre ( a parte che non dovrebbe essere compatibile con AMD ) non porta migliorie se non in overclock.

b.u.r.o.87
21-05-2012, 20:32
Risoluzione alla quale giochi?

P.S. cambiare scheda madre ( a parte che non dovrebbe essere compatibile con AMD ) non porta migliorie se non in overclock.

sì la crosshair IV formula ha il socket AM3
quelle intel sono le Maximus

comunque quoto
se il monitor è fullhd potresti optare per una hd7850

PS: modifica la firma. è irregolare. massimo 3 righe

raffy2
21-05-2012, 21:43

comunque quoto

Caspita hai ragione, mi sono confuso con le Maximus! :muro:

Doom_94
21-05-2012, 22:02

comunque quoto

Quoto per la 7850. Poi dovresti occare un pò quel procio che sale molto bene.