View Full Version : Non trovo più Internet Explorer
primavra
21-05-2012, 00:30
Dopo aver scaricato da internet un programma antimalaware mi è sparito Internet Explorer e la posta. Se tento di reinstallarlo mi dice che non è possibile perché c'è già installata una versione più recente. Cosa posso fare?
Nicodemo Timoteo Taddeo
21-05-2012, 08:24
Qualche informazione aggiuntiva tipo versione del sistema operativo e antimalware che avrebbe creato lo sconquasso? Inoltre quale è il programma di posta elettronica da cui ti sei accorto manchino le email?
Senza nessuna informazione come si fa a darti risposte? :)
Per internet explorer verifica che sia semplicemente stata cancellata la voce nel menu start. Premi la combinazione tasto Win+R, scrivi iexplore.exe e premi invio. Attenzione esattamente iexplore.exe non iexplorer.exe.
Così Internet Explorer parte? Se sì allora è probabile che non hai scaricato un vero antimalware ma esattamente l'opposto un finto antimalware che in realta è un virus a tutti gli effetti. Fa parte della categoria dei rogue mlaware e per la disinfestazione dovresti postare nella sezione sicurezza del forum.
Saluti.
Con quella situazione hai sicuramente scaricato un rogue, per cui recati in questa sezione del forum
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.