PDA

View Full Version : Scelta fra 3 case (Xpredator, Haf X e Chaser MK-I)

2CPU
20-05-2012, 21:45
Salve, come da titolo ho dato un'occhiata a diversi case, e alla fine questi 3 sono quelli che mi piacciono di più.
A parte i discorsi di estetica, che è sempre soggettiva, volevo sapere in particolare se uno di questi tre case è preferibile agli altri in ambito di ventilazione.
Dovrò usare un noctua nh-d14, penso che come dimensioni possa entrare in tutti e tre questi case, giusto?

Steven1987
20-05-2012, 22:06
Salve, come da titolo ho dato un'occhiata a diversi case, e alla fine questi 3 sono quelli che mi piacciono di più.
A parte i discorsi di estetica, che è sempre soggettiva, volevo sapere in particolare se uno di questi tre case è preferibile agli altri in ambito di ventilazione.
Dovrò usare un noctua nh-d14, penso che come dimensioni possa entrare in tutti e tre questi case, giusto?

Ciao, sono 3 ottimi case...da possessore di haf x non posso che esserne soddisfatto...ovviamente il tuo noctua ci sguazza in questi case. l'xpredator secondo me è il più carino, ma più ai livelli dell'haf 932...il thermaltake non saprei, ma sembra comunque ottimo...credo che alla fine come scegli scegli bene...hai dato un'occhiata anche al bitfenix shinobi xl?

2CPU
20-05-2012, 22:24
Ciao, sono 3 ottimi case...da possessore di haf x non posso che esserne soddisfatto...ovviamente il tuo noctua ci sguazza in questi case. l'xpredator secondo me è il più carino, ma più ai livelli dell'haf 932...il thermaltake non saprei, ma sembra comunque ottimo...credo che alla fine come scegli scegli bene...hai dato un'occhiata anche al bitfenix shinobi xl?

Davvero un bel case qullo shinobi, bello solido. Solo che cercavo un full tower che avesse un pannello laterale per rendere visibile l'interno.
Quando dici che l'xpredator è più ai livelli del haf 932 cosa intendi di preciso?

Mister_K
21-05-2012, 00:19
Ecco un felice possessore di un chaser mk-i :D
Mi é arrivato l'altro giorno e mi ci sono assemblato il pc e posso dirti che é veramente ottimo e ben fatto, l'assemblaggio é preciso e semplice... Hai le usb3 frontali e l'attacco rapido per hdd sopra :D
Se ti piace te lo consiglio vivamente :)

2CPU
21-05-2012, 09:49
Ecco un felice possessore di un chaser mk-i :D
Mi é arrivato l'altro giorno e mi ci sono assemblato il pc e posso dirti che é veramente ottimo e ben fatto, l'assemblaggio é preciso e semplice... Hai le usb3 frontali e l'attacco rapido per hdd sopra :D
Se ti piace te lo consiglio vivamente :)

Ciao, a dirtela tutta il chaser mk-i è stato il primo case che ho visto che mi piacesse veramente e me ne sono letteralmente innamorato :D . E' un bel full tower che si può portare a casa anche con 110€, regge il confronto con un haf x che a quanto sento è il top per questa fascia e ha il pregio di costare qualcosina in meno. L'unica cosa non ho capito se supporta schede e-atx, nei siti ufficiali non si trova niente, strano visto che è un full tower. Mi puoi confermare questa cosa?

Poi ho visto anche l'xpredator, e lo trovo anche quello un bel case... insomma è una bella sfida :asd:.

2CPU
21-05-2012, 22:37
Ragazzi sapete dirmi se di questi 3 case sono disponibili delle versioni col pannello sinistro finestrato anzichè col destro?

2CPU
27-05-2012, 21:54
Sapete se esiste una versione di questi 3 case che abbia il pannello sinistro finestrato, anzichè il destro?

Sennò avete qualche case col pannello sinistro finestrato da consigliarmi?

Pozhar
27-05-2012, 22:42
Nessuno dei tre. Io voto per l'Xigmatek Elysium.

2CPU
14-06-2012, 15:14
Alla fine ho optato per un aerocool xpredator white edition: è un full tower che miscela bene estetica, funzionalità (e prezzo) e ha un pannello finestrato come cercavo sin dall'inizio.
Prima però di procedere all'acquisto volevo da voi la conferma che in quella fascia di prezzo (130€) non esistesse qualche case nettamente superiore funzionalmente parlando, non che abbia dubbi sulle qualità dell'xpredator, ma il mercato è talmente vasto che a volte può sfuggire qualcosa.

Manca il tasto reset, ma pazienza vorrà dire che si riparerà con un pò di modding e l'aggiunta di qualche filtro antipolvere in più :D.
Dovrò piazzarci un noctua nh-d14, secondo voi mettendo una ventola da 20/23 cm nel pannello laterale rischio che non mi basti lo spazio?

2CPU
15-06-2012, 14:58
Alla fine ho optato per un aerocool xpredator white edition: è un full tower che miscela bene estetica, funzionalità (e prezzo) e ha un pannello finestrato come cercavo sin dall'inizio.
Prima però di procedere all'acquisto volevo da voi la conferma che in quella fascia di prezzo (130€) non esistesse qualche case nettamente superiore funzionalmente parlando, non che abbia dubbi sulle qualità dell'xpredator, ma il mercato è talmente vasto che a volte può sfuggire qualcosa.

Manca il tasto reset, ma pazienza vorrà dire che si riparerà con un pò di modding e l'aggiunta di qualche filtro antipolvere in più :D.
Dovrò piazzarci un noctua nh-d14, secondo voi mettendo una ventola da 20/23 cm nel pannello laterale rischio che non mi basti lo spazio?

up

CorvoNero
08-08-2012, 17:33
Haf X