gg1992_user
20-05-2012, 18:20
VENDUTO TUTTO
Come da titolo, vendo reflex digitale Pentax K-r con:
- obiettivo smc Pentax 18-55mm
- obiettivo smc Pentax-A 50mm f/1.7 (con automatismi, solo la messa a fuoco manuale)
- borsa Pentax
- SD Sandisk da 4 GB
- paraluce a petalo per il 18-55mm e in gomma collassabile per il 50mm
- scatto remoto compatibile
in più vi regalo un tris di tubi di prolunga e qualche anello di inversione se volete provare ad avvicinarvi alla macrofotografia e un filtro protettivo Hoya da 52mm di diametro
Tutto in condizioni perfette, come nuovo:
- la K-r ha solo 2500 scatti circa, esteticamente e funzionalmente è perfetta e ha ancora la pellicola sullo schermo; ha circa un anno, ma niente garanzia perché non ho trovato il documento di acquisto
- l'ottica 18-55mm è anch'essa perfetta e senza il minimo graffio/urto sul barilotto o sulle lenti; ho tappi anteriore e posteriore
- l'ottica 50mm è stata acquistata usata, ma come il resto è in condizioni perfette; anche di questa ho tappi anteriore e posteriore
- la borsa presenta un piccolo strappo (di circa 1cm) esterno in un angolo dovuto all'uso, ma per il resto è perfettamente integra
Vendo tutto a 400 € < 450 < 465 < 475
Se avete qualunque dubbio non esitate a contattarmi in pvt :)
Come scritto anche nelle regole qui sotto, do la precedenza a chi acquista in blocco, ma posso smembrare a condizione che riesca a piazzare TUTTO
per i singoli prezzi:
- k-r + 18-55mm + paraluce > 340 €
- 50mm f/1.7 + paraluce > 50 €
- tutto il resto > 20 €
il blocco a 400 €
VENDUTO TUTTO
REGOLE
- Precedenza al blocco, al mio prezzo e con scambio a mano
- Code di 24h
- Non mi assumo responsabilità riguardanti danni dovuti alla spedizione
- Mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento
- Ho oltre 40 feedback positivi sul forum, quindi offro e chiedo massima serietà
Come da titolo, vendo reflex digitale Pentax K-r con:
- obiettivo smc Pentax 18-55mm
- obiettivo smc Pentax-A 50mm f/1.7 (con automatismi, solo la messa a fuoco manuale)
- borsa Pentax
- SD Sandisk da 4 GB
- paraluce a petalo per il 18-55mm e in gomma collassabile per il 50mm
- scatto remoto compatibile
in più vi regalo un tris di tubi di prolunga e qualche anello di inversione se volete provare ad avvicinarvi alla macrofotografia e un filtro protettivo Hoya da 52mm di diametro
Tutto in condizioni perfette, come nuovo:
- la K-r ha solo 2500 scatti circa, esteticamente e funzionalmente è perfetta e ha ancora la pellicola sullo schermo; ha circa un anno, ma niente garanzia perché non ho trovato il documento di acquisto
- l'ottica 18-55mm è anch'essa perfetta e senza il minimo graffio/urto sul barilotto o sulle lenti; ho tappi anteriore e posteriore
- l'ottica 50mm è stata acquistata usata, ma come il resto è in condizioni perfette; anche di questa ho tappi anteriore e posteriore
- la borsa presenta un piccolo strappo (di circa 1cm) esterno in un angolo dovuto all'uso, ma per il resto è perfettamente integra
Vendo tutto a 400 € < 450 < 465 < 475
Se avete qualunque dubbio non esitate a contattarmi in pvt :)
Come scritto anche nelle regole qui sotto, do la precedenza a chi acquista in blocco, ma posso smembrare a condizione che riesca a piazzare TUTTO
per i singoli prezzi:
- k-r + 18-55mm + paraluce > 340 €
- 50mm f/1.7 + paraluce > 50 €
- tutto il resto > 20 €
il blocco a 400 €
VENDUTO TUTTO
REGOLE
- Precedenza al blocco, al mio prezzo e con scambio a mano
- Code di 24h
- Non mi assumo responsabilità riguardanti danni dovuti alla spedizione
- Mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento
- Ho oltre 40 feedback positivi sul forum, quindi offro e chiedo massima serietà