PDA

View Full Version : [SI+SP] gigabyte 460 oc

egounix
20-05-2012, 16:59
presa dall'utente alexpado, qui sul forum
garanzia residua con ricevuta cartacea all'interno della scatola, più tardi metto data e shop

la scheda è perfetta, funziona senza problemi e oltre a questo l'utente alex non l'avea usata poi molto, perchè è pulitissima
adesso è ferma, è stata dentro il pc per meno di una settimana e c'ho fatto 1 solo game in sli con un'altra 460, nulla di più

la ventola, vicina alle uscite video, alla prima accensione emette un po' di rumore, ma cessa subito dopo pochi secondi

€90 + ss
spedizione con spedireweb €8 ma se volete l'assicurazione, sarà a vostro carico

precedenza a mano
ricarica postepay anticipata
non scambio
per qualsiasi domanda o offerte fuori luogo, usate i pvt

egounix
21-05-2012, 10:38
Up

Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala!

egounix
22-05-2012, 12:29
Up

ombra666
22-05-2012, 21:36
coda.
mi fai sapere garanzia residua e maggiori info sul rumore della ventola?
EDIT: è questa qui (http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=3530#sp)?
ciao e grazie

egounix
23-05-2012, 00:59
coda.
mi fai sapere garanzia residua e maggiori info sul rumore della ventola?
EDIT: è questa qui (http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=3530#sp)?
ciao e grazie

Sì è quella. Domani mattina ti faccio sapere per pa garanzia. Riguardo al rumore, si verifica all'accensione. Appena entri in win sparisce. Ho il so sull'ssd, ma il post del bios è lungo. Diciamo che in 30-40 secondi il rumore sparisce e non si verifica più. Lo fa solo alla partenza, quando il pc è stato spento per un po'.

ombra666
23-05-2012, 07:55
Sì è quella. Domani mattina ti faccio sapere per pa garanzia. Riguardo al rumore, si verifica all'accensione. Appena entri in win sparisce. Ho il so sull'ssd, ma il post del bios è lungo. Diciamo che in 30-40 secondi il rumore sparisce e non si verifica più. Lo fa solo alla partenza, quando il pc è stato spento per un po'.

scusa se rompo, ma sembra che la ventola tocchi qualcosa o è proprio la ventola che fa rumore dal cuscinetto-motorino-qualcosachec'èdentro?
ciao e grazie

egounix
23-05-2012, 09:51
scusa se rompo, ma sembra che la ventola tocchi qualcosa o è proprio la ventola che fa rumore dal cuscinetto-motorino-qualcosachec'èdentro?
ciao e grazie

Bho non so, andrebbe smontata, e non vorrei rischiare di romperla. Accompagno n'amico a lavoro e poi ti passo i dati della garanzia.

ombra666
23-05-2012, 10:10
Bho non so, andrebbe smontata, e non vorrei rischiare di romperla. Accompagno n'amico a lavoro e poi ti passo i dati della garanzia.

ok a dopo :D
ciao e grazie.

egounix
23-05-2012, 14:18
ok a dopo :D
ciao e grazie.

15/10/2010 presso hardware-planet

ombra666
23-05-2012, 16:57
TI mando un PM
ciao e grazie

ombra666
24-05-2012, 09:12
Accordati per 95 euro spedita, pagato, in attesa di spedizione :D
Ciao e grazie

Inviata dal mio Galaxy Prime OneX Razr 4S usando Patatalk

egounix
24-05-2012, 11:18
Accordati per 95 euro spedita, pagato, in attesa di spedizione :D
Ciao e grazie

Inviata dal mio Galaxy Prime OneX Razr 4S usando Patatalk

yes
tracking inviato
domani ritirano :)

ombra666
18-06-2012, 13:48
ehm mi ero completamente dimenticato di postare l'esito.
tutto ok ovviamente, scheda perfettamente funzionante (ad oggi non ho manco fatto caso alla ventola, magari ha smesso :asd:).
grazie e alla prossima!

egounix
18-06-2012, 14:19
ehm mi ero completamente dimenticato di postare l'esito.
tutto ok ovviamente, scheda perfettamente funzionante (ad oggi non ho manco fatto caso alla ventola, magari ha smesso :asd:).
grazie e alla prossima!

grazie a te
faccio chiudere :)