View Full Version : (va e sped) sapphire hd6970 2gb
vendo scheda video Sapphire hd6970 2gb, perfetta, completa di scatola e bundle (no garanzia) ;)
SCHEDA TOLTA DALLA VENDITA
:(
Wolfhask
20-05-2012, 15:47
coda
coda
bene, sei il primo :D
mister_slave
20-05-2012, 15:53
coda
coda
ti ho mandato un pvt :)
Wolfhask
20-05-2012, 21:24
lascio, grazie per la disponibilità
lascio, grazie per la disponibilità
non ti preoccupare :)
dejan_465
21-05-2012, 08:55
coda
in trattativa con mister_slave, se saltasse andrò avanti con le code :)
Coda
mister_slave mi ha comunicato che lascia la coda, ora sei tu il primo e se vuoi possiamo concludere :)
mister_slave
21-05-2012, 10:47
confermo come sopra, lascio la coda per mancanza di money.
Bomber_Ste
21-05-2012, 12:20
coda
coda
per ora la coda è questa:
1 - Dono89 (dopo le 17:00 se non ricevo conferma passo al prossimo)
2 - Yrrah
3 - dejan_465
4 - Bomber_Ste
:)
Inviato pm eventualmente per concludere....
Inviato pm eventualmente per concludere....
risposto :)
mi scuso con tutti gli utenti in coda (in particolare con Dono89 con il quale ero in trattativa avanzata), ma sono costretto a togliere la scheda dalla vendita in quanto mi è morta la hd7970 e di conseguenza tirerò avanti con questa scheda nell'attesa che si concluda la procedura di RMA, sperando che sia rapida :( :cry:
che sfortuna ragazzi :cry:
mi scuso con tutti gli utenti in coda (in particolare con Dono89 con il quale ero in trattativa avanzata), ma sono costretto a togliere la scheda dalla vendita in quanto mi è morta la hd7970 e di conseguenza tirerò avanti con questa scheda nell'attesa che si concluda la procedura di RMA, sperando che sia rapida :( :cry:
che sfortuna ragazzi :cry:
Tranquillo Gianluca, fammi sapere poi
Tranquillo Gianluca, fammi sapere poi
ti ringrazio e scusa ancora, non ci voleva proprio :(
Io rimango eventualmente accodato dopo Dono89, però dato che non si sa quando tornerà in vendita dati i tempi molto variabili che può avere un RMA, non posso più seguire il topic. Prego il venditore di ricontattarmi in PM quando tornerà disponibile :)
Prego il venditore di ricontattarmi in PM quando tornerà disponibile :)
certo:)
dejan_465
21-05-2012, 18:13
Io rimango eventualmente accodato dopo Dono89, però dato che non si sa quando tornerà in vendita dati i tempi molto variabili che può avere un RMA, non posso più seguire il topic. Prego il venditore di ricontattarmi in PM quando tornerà disponibile :)
idem come sopra :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.