PDA

View Full Version : Domanda per Tom Tom XL classic : dove prendere voci sintetizzate??

LotharInt
20-05-2012, 13:51
Salve ragazzi, ho acquistato un tomtom XL classic europa, il dispositivo prevede anche una voce sintetizzata oltre che le classiche "registrate", che esegue la pronuncia dei nomi delle strade percorse. Tuttavia ho notato che il volume della voce sintetizzata (è unica e nel menu non ce ne sono altre) è piuttosto basso anche portando il volume al 100%, si sente con fatica nella guida.. Volevo chiedere se c'è la possibilità di installarne altre, ho sentito poi parlare di loquendo, un pacchetto di voci sintetizzate da quanto ho capito ma come si installa? :confused: grazie

LotharInt
15-06-2012, 18:15
up

marcos86
20-06-2012, 17:45
ho sentito poi parlare di loquendo, un pacchetto di voci sintetizzate da quanto ho capito ma come si installa?
Loquendo è la software house che sviluppa le tecnologie di sintesi vocale. Le voci sintetizzate che hai usano già tale tecnologia.
Dovresti vedere tramite il tomtom home che voci disponibili ci sono.

Se queste hanno un volume basso dovresti cercare su internet se ne esistono di versioni amplificate