Silvia
19-05-2012, 22:48
Ciao il mio toshibone mi ha lasciata.
Lo vendo per chi fosse interessato ai ricambi.
Il modello è x200-208.
Il pc non termina il post dopo l'accensione: lo scherrmo rimane nero e non si sentono beep.
Dal manuale di servizio della toshiba i sintomi sembrano portare ad un problema sulla main board. Più remoto, anche se possibile, un problema alla scheda video (NVidia 8700 M GT) proprio perchè non emette beep di diagnostica. Ho smontato il pc e l'ho rimontato, senza risolvere il problema. A chi eventualmente lo acquistasse non dò nessuna garanzia di funzionamento.
Dovrebbero essere perfettamente funzionanti
Processore (Intel core 2 - T7300)
RAM 1+1 Gb DDR2 667;
HDD Hitachi 160 5400 SATA2;
lettore/scrittore DVD;
Schermo 1440x900;
Alimentatore originale 180W;
periferiche non sulla mb: tastiera, touchpad, casse e subwoofer, fingerprint, scheda wifi, modulo intel robson, webcam, etc.
tutte le plastiche in ottimo stato. Manuali e imballi originali.
Inclusa nel prezzo ottima (e perfettamente funzionante) scheda tv EXPRESS card PINNACLE PCTV 320 CI (con cavi e adattatori) ibrida DVBT (pagata oltre 120 € nel 2008).
SOLO IN BLOCCO (scheda TV compresa) a 100€.
Precedenza a Parma e provincia per consegna a mano.
Spedizione da concordare, a carico dell'acquirente.
Ciao a tutti.
Silvia.
Lo vendo per chi fosse interessato ai ricambi.
Il modello è x200-208.
Il pc non termina il post dopo l'accensione: lo scherrmo rimane nero e non si sentono beep.
Dal manuale di servizio della toshiba i sintomi sembrano portare ad un problema sulla main board. Più remoto, anche se possibile, un problema alla scheda video (NVidia 8700 M GT) proprio perchè non emette beep di diagnostica. Ho smontato il pc e l'ho rimontato, senza risolvere il problema. A chi eventualmente lo acquistasse non dò nessuna garanzia di funzionamento.
Dovrebbero essere perfettamente funzionanti
Processore (Intel core 2 - T7300)
RAM 1+1 Gb DDR2 667;
HDD Hitachi 160 5400 SATA2;
lettore/scrittore DVD;
Schermo 1440x900;
Alimentatore originale 180W;
periferiche non sulla mb: tastiera, touchpad, casse e subwoofer, fingerprint, scheda wifi, modulo intel robson, webcam, etc.
tutte le plastiche in ottimo stato. Manuali e imballi originali.
Inclusa nel prezzo ottima (e perfettamente funzionante) scheda tv EXPRESS card PINNACLE PCTV 320 CI (con cavi e adattatori) ibrida DVBT (pagata oltre 120 € nel 2008).
SOLO IN BLOCCO (scheda TV compresa) a 100€.
Precedenza a Parma e provincia per consegna a mano.
Spedizione da concordare, a carico dell'acquirente.
Ciao a tutti.
Silvia.