PDA

View Full Version : [Parma+sped] toshiba x200 non funzionante per ricambi

Silvia
19-05-2012, 22:48
Ciao il mio toshibone mi ha lasciata.
Lo vendo per chi fosse interessato ai ricambi.
Il modello è x200-208.
Il pc non termina il post dopo l'accensione: lo scherrmo rimane nero e non si sentono beep.
Dal manuale di servizio della toshiba i sintomi sembrano portare ad un problema sulla main board. Più remoto, anche se possibile, un problema alla scheda video (NVidia 8700 M GT) proprio perchè non emette beep di diagnostica. Ho smontato il pc e l'ho rimontato, senza risolvere il problema. A chi eventualmente lo acquistasse non dò nessuna garanzia di funzionamento.
Dovrebbero essere perfettamente funzionanti
Processore (Intel core 2 - T7300)
RAM 1+1 Gb DDR2 667;
HDD Hitachi 160 5400 SATA2;
lettore/scrittore DVD;
Schermo 1440x900;
Alimentatore originale 180W;
periferiche non sulla mb: tastiera, touchpad, casse e subwoofer, fingerprint, scheda wifi, modulo intel robson, webcam, etc.
tutte le plastiche in ottimo stato. Manuali e imballi originali.

Inclusa nel prezzo ottima (e perfettamente funzionante) scheda tv EXPRESS card PINNACLE PCTV 320 CI (con cavi e adattatori) ibrida DVBT (pagata oltre 120 € nel 2008).

SOLO IN BLOCCO (scheda TV compresa) a 100€.

Precedenza a Parma e provincia per consegna a mano.
Spedizione da concordare, a carico dell'acquirente.

Ciao a tutti.

Silvia.

Traxsung
19-05-2012, 23:07
coda

thinkfast
19-05-2012, 23:46
coda

Silvia
21-05-2012, 08:06
Se nessuno della zona si fa vivo entro domani darei il via alla coda...

Ciao a tutti.

Silvia

Leland Gaunt
23-05-2012, 00:05
coda

Silvia
06-06-2012, 07:47
... ma sino ad ora non ho avuto risposte.
Il PC è ancora disponibile. Unica modifica: non riesco a trovare gli imballi originali. Spero di riuscire a farli saltare fuori (oggi a casa dei miei genitori controllerò meglio in soffitta)...

Ciao a tutti.

Silvia

Rospaccio
06-06-2012, 08:08
Coda, valuto un attimo...

Leland Gaunt
06-06-2012, 09:02
ciao...io confermo la coda, non hai più dato notizie...sono disposto a concludere subito!

Rospaccio
06-06-2012, 17:26
ciao...io confermo la coda, non hai più dato notizie...sono disposto a concludere subito!

Non ritieni di essere fuori tempo massimo?

Leland Gaunt
06-06-2012, 21:58
Ciao, ehm credo di non capire bene; io mi ero messo in coda e non ho più avuto notizie, oltretutto non ero il primo in coda...quindi sarei "fuori tempo massimo"? :confused:

Rospaccio
07-06-2012, 07:21
Premesso che parto dal presupposto di quanto ha indicato il venditore, per cui, se le cose stanno come lei sostiene, ovvero che ha comunicato lo scalare della coda, evidentemente il ravvedimento operoso, per quanto apprezzabile, essendo tardivo non produce l'effetto di riportare indietro l'orologio...

Detto questo provo ad interpellare il giudice terzo (Moderatore) che di sicuro saprà indicarci la "bussola" da seguire :)

oldfield
07-06-2012, 07:47
Non ritieni di essere fuori tempo massimo?

Ciao, ehm credo di non capire bene; io mi ero messo in coda e non ho più avuto notizie, oltretutto non ero il primo in coda...quindi sarei "fuori tempo massimo"? :confused:

Premesso che parto dal presupposto di quanto ha indicato il venditore, per cui, se le cose stanno come lei sostiene, ovvero che ha comunicato lo scalare della coda, evidentemente il ravvedimento operoso, per quanto apprezzabile, essendo tardivo non produce l'effetto di riportare indietro l'orologio...

Detto questo provo ad interpellare il giudice terzo (Moderatore) che di sicuro saprà indicarci la "bussola" da seguire :)

Calma ragazzi!!! :doh: se il venditore impiega altri 15gg per rispondere,quello che state dicendo non varrà a nulla; tutto ricomincerà daccapo! :D
Ci stavo pensando anch'io alla coda,ma.....vista la situazione......scappo!

iasudoru
07-06-2012, 11:20
Credo che il venditore farebbe bene ad essere piu presente sul tread di vendita al fine di evitare malintesi.
Fatta salva la sua buona fede, credo che entro stasera posterà un quadro chiaro su chi gli ha dato risposta affermativa o meno.

Leland Gaunt
07-06-2012, 13:20
Salva a tutti... forse non sono stato chiaro, io ero in coda dopo altri dove inizialmente il venditore privilegiava lo scambio a mano. Quindi iniziava a vagliare le successive persone in coda...io non sono stato contattato in alcun modo...quindi non capisco cosa avrei dovuto fare o cosa ho fatto che mi ha estromesso dalla coda?! :confused:

iasudoru
09-06-2012, 11:39
Trascorse 48 ore, non avendo avuto alcuna comunicazionw da parte del venditore e dato che questo comportamento biasimabile è gia stato condotto in questo tread, viene sospeso per due settimane ed il tread chiuso.