View Full Version : Scheda 300/400 euro
ciao ragazzi dovrei prendere una nuova scheda su questo pc:
procio i5 2500k
ali corsair 650w
mobo extreme 3 gen3 z68
ram 8gb ddr3
schermo 23" full hd
no sli/cross
possibile oc
se si puo risparmiare...tanto meglio :):)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Bhe semplice se vuoi risparmiare 7950 e sei sui 330euro circa.
Altrimenti 7970 e vai sui 400Euro
riesco ad andare avanti per un po?
Io prenderei una bella gtx 670 :-)
riesco ad andare avanti per un po?
Direi proprio di sì e direi anche per un bel po' ;)
In ottica futura stai su modelli con 3GB, si sa mai
Io prenderei una bella gtx 670 :-)
quanto costa?
quanto costa?
Costa circa 350 euro, pero a 400 trovi i modelli asus e gigabyte che hanno dei dissipatori migliori ;)
avevo letto che le asus non sn il massimo...che ne pensi?
avevo letto che le asus non sn il massimo...che ne pensi?
ne ho montate parecchio e sono buone,al pari delle gigabyte.come puoi leggere in firma però io adoro msi :)
670 o 7970?! dubbio amletico...
670 o 7970?! dubbio amletico...
io senza dubbi gtx 670 ;)
io senza dubbi gtx 670 ;)
cos'ha in più rispetto all'altra?
cos'ha in più rispetto all'altra?
Physix ( e non e' poco )
Driver decisamente migliori e meno problematici.
Te lo dice uno che a dicembre 2011 dopo 12 anni passati in AMD non tornerai MAI indietro.
Infatti a breve l'acquisto della GTX 670 sara' fatto contando che al momento ho una gtx 580.
Anche io sono passato ad nvidia dopo anni di ati, pero onestamente i driver ati non sono piu cosi disastrosi e la fisica è una cosa in piu ma non certo fondamentale. Diciamo che io preferisco ati o nvidia in base alla fascia di prezzo a cui ti riferisci, nella medio-bassa secondo me ati è da preferire come rapporto qualità-prezzo
che modello di 670 consigliereste?
Io la asus gtx 670 direct cu
Io la asus gtx 670 direct cu
Straquoto.
Oppure la gigabyte wf3 ottime entrambe
Per contro c'è da dire che AMD offre una qualità dimmagine complessiva leggermente migliore. I driver ATi ora non sono più scandalosi (io mai trovato male tra l'altro, anzi). Le schede hanno 3GB di ram che in FUllHD cominciano ad essere utili, specialmente in ottica futura.
Io sia nVidia che AMD ma ad oggi tra 7970 e 670 mi sento di consigliare nel complesso la prima. Anche se va ammesso che entrambe sono ottime schede.
Per contro c'è da dire che AMD offre una qualità dimmagine complessiva leggermente migliore. I driver ATi ora non sono più scandalosi (io mai trovato male tra l'altro, anzi). Le schede hanno 3GB di ram che in FUllHD cominciano ad essere utili, specialmente in ottica futura.
Io sia nVidia che AMD ma ad oggi tra 7970 e 670 mi sento di consigliare nel complesso la prima. Anche se va ammesso che entrambe sono ottime schede.
come 7970 che mod consiglieresti?
gli utenti sono 50% e 50% a favore di una o dell'altra scheda...indecisione totale!!! :(
Dipende se vuoi o farai Overclock (poco o tanto) o no.
Comunque io andrei di Sapphire o Gigabyte modelli OC a prescindere a questo punto.
si si..un po di oc lo vorrei fare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.